Hailey Bieber è incinta? Le foto della coppia Bieber che insinuano il dubbio

Dopo l’evento del Met Gala, non in pochi sostenevano che Hailey Bieber fosse incinta. Scopriamo insieme i dettagli della coppia.

Hailey Bieber è la moglie del cantante pop americano Justin Bieber. La modella e sua fan prima del matrimonio potava il cognome del padre Baldwin, ma come solito in America, dopo il matrimonio si prende il cognome del marito.

Il matrimonio, svolto ormai già all’incirca tre anni fa con la precisione il 30 Settembre 2018, rendendolo ufficiale solo un anno dopo, nel 2019.

A distanza di 3 anni dalla cerimonia però la coppia non ha ancora avuto figli. Se siete informati sulla cultura Americana, saprete che i ragazzi sono soliti a sposarsi e ad avere figli abbastanza presto, subito dopo aver preso il diploma nelle meravigliose High School americane, o in alcuni casi dopo il college.

Dunque trovarsi senza figli a distanza 3 anni dopo la data del matrimonio, per un americano è parecchio tempo per un americano. Dunque in molti si aspettano una gravidanza da parte dei Bieber da un momento all’altro.

E sembra sia arrivata proprio adesso la notizia, ma scopriamo insieme i dettagli e facciamo chiarezza sulla questione.

Hailey Bieber – La modella è incinta? Facciamo chiarezza sulla questione

Hialey Bieber e Justin Bieber come ben saprete si sono presentati entrambi al Met Gala avvenuto il giorno 13 Settembre a New York che ha avuto luogo al Met, il Metropolitan Museum of Art della splendida città.

Potrebbe interessarti anche: MET GALA: Dixie D’Amelio presa in giro sui social per il suo assurdo outfit! (FOTO)

Insieme a loro, tantissimi sono stati gli invitati di cui anche alcuni tiktoker, i quali hanno provocato molta polemica. Ma torniamo a noi e parliamo di Hailey Bieber della quale oggi si sospetta una gravidanza.

E’ stata scattata una foto alla coppia Hailey nella quale Justin tocca con mano aperta la pancia di Hailey, tipico gesto che si fa per accarezzare la pancia ed indirettamente il feto all’interno. Dopo quella foto si è scatenato il putiferio sui social.

Secondo fonti vicine a TMZ invece, la coppia non aspetta un bambino ma attendiamo che siano loro stessi a confermarlo!

Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber: “Hailey non è pronta per fare la madre”. La confessione shock

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy