Amici 21: spopola il sosia di Sangiovanni, Albe. La Cuccarini zittisce tutti

0
405
Albe il sosia di sangiovanni
(Fonte - Twitter)

Ad Amici 21 è spopolato il caso di quello che pare si tratti del sosia di Sangiovanni, Albe. La Cuccarini smentisce tutti, vediamo i dettagli.

Dopo una lunga, ma non troppo, attesa, finalmente Amici 21 è finalmente tornato. Con un vasto anticipo rispetto agli scorsi anni, nei quali solitamente il programma iniziava a Novembre inoltrato, rivediamo Maria De Filippi e il gruppo di insegnanti di nuovo all’opera intenti nel selezionare chi merita o meno la maglia di Amici, entrando così a far parte della scuola.

Sono già grosse le critiche che si sono mosse sul programma TV, come quelle verso l’insegnante Cuccarini, accusata ad esempio di aver accettato nella scuola “gente a caso”.

Ma non è di questo che parleremo stavolta. In particolare ci soffermeremo sul caso del sosia di Sangiovanni, ex concorrente di Amici 20 che invece ha vinto la sezione cantanti.

Scopriamo insieme i dettagli.

Albe il sosia di sangiovanni
(Fonte – Amici)

Amici 21 – Il sosia di Sangiovanni spopola. La Cuccarini zittisce tutti

Durante la selezione tra i vari ragazzi, vi è uno in particolare che ha attirato maggior attenzione, ovvero il concorrente Albe. Il ragazzo, candidato come cantante si è esibito con il suo singolo inedito “Mille voci” conquistando il cuore della Pettinelli.

In questo modo ha ottenuto così la maglia del programma e un posto a sedere fra i banchi della scuola di Amici.

Potrebbe interessarti anche: Albe: chi è il nuovo allievo di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata 

Ma subito dopo il termine dell’esibizione gli insegnanti hanno fatto notare l’enorme somiglianza che vi è fra Albe e Sangiovanni. E non solo, anche sui social i fan del programma si scatenano ironizzando sulla questione.

“Non sapevo che quest’anno ci sarebbero stati i ripescaggi della scora edizione”

Qualcuno invece ipotizza un grado di parentela:

“Ma per caso sono gemelli? Sono uguali”

Probabilmente la scelta di Albe di tenere i capelli lunghi come quelli di Sangiovanni non è quella di imitarlo ma quella di nascondere le sue orecchie a sventola per cui da piccolo aveva anche un soprannome “Pinunmbo“, un mix fra Pinocchio, per il suo naso a punta, e Dumbo per le orecchie.

Alla vista del commento della Cuccarini:

“Lui è bravo ma io probabilmente non gli avrei dato un banco solo perché mi ricorda molto Sangiovanni, e scherzo del destino ci assomiglia anche fisicamente. Quindi subito dopo un anno come quello passato francamente il lavoro da fare è importante”

La Pettinelli risponde in disaccordo:

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: il commovente omaggio dei professionisti dedicato a Michele Merlo(VIDEO)

“Non assomiglia assolutamente a Sangio scrive in maniera totalmente diversa, sono convinta che ha della stoffa e verrà fuori”

Voi che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here