Amici: ex allievo amatissimo partecipa a X-Factor Romania. Chi è? (VIDEO)

Amici: un ex allievo amatissimo ha partecipato a X-Factor Romania, lasciando a bocca aperta tutto il pubblico. Di chi si tratta?

Tutti gli ex allievi delle passate edizioni del talent show di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi” sono molto seguiti dal pubblico, sia sui social media, sia a livello professionale.

Proprio in queste ore, uno degli ex concorrenti del programma ha partecipato alla decima edizione di X-Factor Romania, lasciando il pubblico autoctono davvero senza parole. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Amici Nick Casciaro
Fonte: Instagram

Amici: un ex concorrente a X-Factor Romania

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan del programma condotto dalla meravigliosa Maria De Filippi, gli ex concorrenti delle passate edizioni di “Amici” sono costantemente sulla bocca di tutti.

In queste ultime ore, ad essere super chiacchierata è un’esibizione alla decima edizione di X-Factor Romania di un ragazzo che, durante la sua partecipazione al talent di Maria De Filippi, era un artista molto apprezzato. Scopriamo insieme di chi si tratta in concreto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: la sostanziosa cifra che guadagna la giovane ballerina

Nick Casciaro a X-Factor Romania

Nelle ultime ore, un ex componente della tredicesima edizione del programma di Canale 5 ha partecipato a X-Factor Romania, dove ha lasciato tutto il pubblico a bocca aperta. Si tratta del cantante Nick Casciaro.

Prendendo parte prima a “Italia’s Got Talent”, Nick è riuscito ad accedere nella Scuola più famosa del nostro Paese, entrando a far parte della Squadra Blu, capitanata da Miguel Bosé.

Arrivato a poche puntate dalla fine, Casciaro, oggi trentunenne, in queste ore, ha lasciato senza parole il pubblico rumeno cantando “Leave a light on” di Tom Walker nella decima edizione di “X-Factor Romania”. La sua performance è stata giudicata molto bene dai giudici.

In bocca al lupo a Nick che, anche lui, sta contribuendo a diffondere il talento italiano nel mondo.

Potrebbe interessarti anche: Albe: chi è il nuovo allievo di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy