L’appuntamento con Amici 21 potrebbe spostarsi ufficialmente alla domenica

La prima puntata di Amici 21 è andata in onda domenica 19 settembre, ma la prossime? Svolta in arrivo 

La domenica scorsa, il 19 settembre, abbiamo potuto conoscere da vicino i concorrenti che si stanno sfidando per sfondare nell’ambito musicale e della danza, per realizzare i loro sogni.

L’appuntamento ha subito dei cambiamenti, prima era il sabato pomeriggio, alle 14, subito dopo pranzo, mentre quest’anno le prime due puntate sono state posticipate al giorno di festa.

Amici 21
(Fonte – Instagram)

Amici 21: Per sempre in onda la domenica?

Non siamo a conoscenza di nessuna motivazione chiara per questo cambio di programma, sappiamo però che ha fatto posticipare una trasmissione di quasi un mese (Parliamo di Scene da un matrimonio).

Considerando che Amici e Verissimo hanno ottenuto una percentuale di visualizzazioni eclatante, contrariamente a Rai 1 che ha perso share, Piersilvio Berlusconi sta decidendo il da farsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche:Amici 21: una maestra pesantemente attaccata. La sua replica è inaspettata

Stando a quanto riporta Fanpage:

“Il cambiamento della domenica sembra sia stata concepito da Piersilvio Berlusconi. Nei corridoi di Mediaset c’è già chi crede che il domenicale di Amici possa tramutarsi in qualcosa di definitivo.”

Ovviamente questa scelta, che sembra banale ma non lo è, dipende anche dagli investitori pubblicitari. Questi però hanno a cuore i programmi di Maria De Filippi e siamo quasi certi, appoggeranno l’idea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Mentre per il nuovo programma “Scene da un matrimonio” di Anna Tatangelo non ci dovrebbero essere molti disguidi, in quanto non è ancora iniziato e spostarlo al sabato anziché alla domenica (Giorno in cui sarebbe dovuto andare in onda ufficialmente) non dovrebbe essere un problema.

Quindi oltre a poter vedere i ballerini e i cantanti all’interno della casetta alle ore 16:00 tutti i giorni, potremmo anche abituarci ad averli in nostra compagnia la domenica alle 14:00, abbattendo così la tradizione del sabato.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21 daytime: riassunto della puntata 21 Settembre, LDA in lacrime (VIDEO)

Attendiamo notizie ufficiali dai profili di Amici. Voi, se siete dei fan del programma, che giorno preferireste?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy