Amici 21 daytime: riassunto della puntata 21 Settembre, LDA in lacrime (VIDEO)

La puntata di Amici 21 del 21 Settembre è appena finita. Cosa è accaduto? Facciamo un riassunto. LDA scoppia in lacrime.

Questa è solo la seconda puntata del daytime di Amici 21, ma sarebbero già parecchie le cose da raccontare.

Oggi però ci soffermeremo sul partecipante che si è candidato come cantante di cui il nome d’arte è LDA, il figlio di Gigi D’Alessio, Luca.

Il giovane 18enne entrando in studio insieme a Rudy Zerbi da voce al suo sfogo di parole e di pianti che forse si teneva dentro fin dal giorno in cui è entrato a far parte della scuola di Amici e che abbiamo tutti visto nella puntata registrata di Domenica sera 19 Settembre.

Scopriamo insieme cosa è successo e come mai il giovane cantante è finito i lacrime davanti a Rudy.

Amici 21 riassunto LDA piange
(Fonte – Instagram)

Amici 21 – Riassunto puntata 21 Settembre. LDA In lacrime davanti a Rudy.

Facendo un riassunto della puntata di Amici 21 non potevamo non parlare di quello che è accaduto al cantante, che rattrista subito tutti i telespettatori.

Forse non è dal primo momento che si nota quanto LDA sia in realtà una persona sensibile, e che non è solo il figlio di una star nazionale, ma anche una persona, un giovane ragazzo che prova emozioni come tutti noi, ma dopo questa puntata invece non si può non pensarlo.

Potrebbe interessarti anche: LDA, cantante di Amici 21, è sotto accusa. Lo difende il fratello sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚡️LDA💛 (@lucadalessio_real)

Forse non è esattamente ciò che ha pensato la Pettinelli, quando nella puntata di Domenica 19 Settembre ha detto qualcosa che lo ha veramente ferito e di cui lui parla con Zerbi.

“Credo che tu sia cresciuto a pane e musica e mi aspettavo qualcosa di più. Se tuo padre cantasse adesso lo farebbe come te ma un po’ meglio. Sembri un Gigi D’Alessio 2.0”

Questo è ciò che ha ferito di più Luca D’Alessio. Poi il cantante continua il suo sfogo. Rudy ovviamente fa notare che non ha scelto lui di essere il figlio di Gigi e che invece è fiero di lui per essere cosciente del fatto che per dimostrare di non essere solo la copia del padre deve fare i fatti.

Rudy poi chiede a Luca:

“Perché scrivi?”

Ed LDA gli risponde:

“Volevo parlare un po’ di me… forse ho dato troppa importanza all’amore…”

Ed è lì che il giovane scoppia in lacrime. Forse ha ancora il cuore spezzato da qualcuno che lo ha ferito in passato.

Il resto del racconto potete trovarlo qui.

Potrebbe interessarti anche: Luca D’Alessio, chi è il cantate di Amici 21? Età, altezza e vita privata di LDA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy