George Robinson: Isaan di Sex Education, risponde alle pessime battute del web

George Robinson, l’attore che ha interpretato il ruolo di Isaac in Sex Educatione, risponde alle battute di pessimo gusto sulla sedia a rotelle.

Solo pochissimi giorni fa, Netflix ha lanciato ufficialmente la terza stagione di Sex Education. Una delle serie più crude, ma allo stesso tempo educative, di sempre. In questa infatti vengono affrontati dei temi molto delicati con una naturalezza disarmante.

Spiegando così, attraverso una semplice serie, come realmente stanno le cose. Affrontando argomenti che ancora oggi rappresentano un tabù.

George Robinson
(foto: Instagram)

George Robinson, Isaan in Sex Education, risponde alle battute di pessimo gusto che circolano sul web riguardo la sedia a rotelle

Come ben saprete, nella seconda stagione della serie, entrano in scena due nuovi personaggi: Isaac e il fratello. Essendo vicini di casa di Maeve e avendo una storia molto simile fra loro, Isaac si innamora di lei. La situazione però inizia a complicarsi.

Nella terza stagione assistiamo ad una scena davvero molto toccante che ha come protagonisti proprio Isaac e Maeve. I due, durante una cena organizzata da Isaac con la speranza che lei lo perdoni, ad un certo punto sono in procinto di avere un rapporto intimo.

Potrebbe interessarti anche: Sex Education: spiegato il finale della terza stagione. Cosa succede a Otis e Maeve

Lui però, essendo paralizzato dalla vita in giù, non ha sensibilità nelle parti intime, questo però non significa che Isaac non possa avere dei rapporti sessuali. Nella serie viene affrontato chiaramente questo argomento e inoltre viene spiegato anche come un ragazzo normale come Isaac possa provare piacere.

Dopo la visione di questa scena però non tutti hanno colto il messaggio che i creatori della serie volevano trasmettere. Anzi, sul web sono iniziate a circolare molte battute e meme di pessimo gusto. L’attore che ha interpretato il ruolo di Isaac ha quindi deciso di rispondere in modo definitivo.

Potrebbe interessarti anche:  Sex Education: le scene hot sono reali? Parla l’attore di Eric, Ncuti Gatwa

“Il modo in cui i meme possono comunicarlo è rappresentato fisicamente attraverso la sedia a rotelle. Dimostra che c’è ancora molta strada da fare in termini di come vengono presentati questi problemi e di come le persone parlano di disabilità. Non è attivo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Robinson (@georgerossrobinson)

George ha poi aggiunto:

“Spero che attraverso Isaac le persone vedano come trattare qualcuno con disabilità come stesse trattando chiunque altro, indipendentemente da ciò. “

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano