Crylaurae: chi è la TikToker che sta spopolando sul web? Età e vita privata

Crylaurae, chi è la giovane TikToker che sta spopolando sulla piattaforma social di origine cinese? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.

Ultimamente vi stiamo parlando spesso di quanto questa piattaforma social sia utile, sia come svago personale e sia per la crescita professionale. Una volta raggiunto un numero elevato di follower infatti le proposte lavorative iniziano ad arrivare.

Generalmente si tratta di collaborazioni con brand famosi, altre volte invece si parla di vere e proprie carriere lavorative.

Crylaurae
(fonte: social)

Crylaurae, chi è? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto compresi: età, vita privata e curiosità

Molti volti, oggi famosi, devono tutto alla piattaforma cinese, come ad esempio Charli D’Amelio o semplicemente Khaby Lame. Oggi vi parleremo di un nuovo volto che sta spopolando sul web.

@crylaurae##ComicMe♬ not around – Tik Toker

Lei in realtà si chiama Laura ed è nata nel 2002. Ha diciannove anni e vive in provincia di Lecco. Il suo primo video caricato sulla piattaforma risale a circa un anno e mezzo fa, precisamente al 02 gennaio del 2020.

Potrebbe interessarti anche: Sara Labate: chi è la TikToker che sta spopolando sul web? Età, vita privata

Ha studiato scienze umane e ama follemente la psicologia e la filosofia. Inoltre ha una passione particolare per il genere horror, infatti pubblica molto spesso TikTok in cui parla dell’argomento. Il suo obbiettivo primario è distinguersi da chiunque, non ama la monogamia e cambia spesso look.

@crylauraepov: dato che non fai nulla di quello che ti chiedo iniziamo a discutere (c: @iamjuststef ) ##perte ##foryou ##IRONIA♬ Aintshit – benjibear

La vediamo spesso cambiare colore di capelli infatti, il colore naturale dei suoi capelli dovrebbe essere un castano chiaro, ora però ha i capelli neri con delle ciocche rosa e ovviamente molto lunghi. Ha gli occhi verdi ed ha dei tratti del volto molto particolari.

Potrebbe interessarti anche: Nikola Greku, chi è il famoso TikToker spopolato sul web? Età, vita privata

Crylaurae è fidanzata?

Secondo quanto riportato sulla piattaforma social di origine cinese, momentaneamente non dovrebbe essere fidanzata. Laura però non si è ancora espressa a riguardo.

@crylaurae🥲♬ original sound – Ray:)

Profili social

Negli anni la ragazza ha conquistato moltissimi utenti della piattaforma grazie alla sua simpatia. Oggi infatti ha circa 450 mila follower. Su Instagram invece preferisce mantenere il profilo privato, sicuramente per preservare la sua privacy.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy