Sara Labate: chi è la TikToker che sta spopolando sul web? Età, vita privata

Sara Labate: chi è la giovane TikToker che nell’ultimo periodo sta spopolando sulla piattaforma di origine cinese? Scopriamolo.

Come ben saprete grazie a TikTok molti giovani volti, oggi famosi, hanno iniziato il loro percorso lavorativo. La piattaforma social di origine cinese infatti consente a tutti gli utenti, iscritti su di essa, di crescere numericamente grazie ad un algoritmo.

Il tutto reso possibile se però i contenuti postati sono validi, i quali rappresentano una sorta di “intrattenimento” per tutti coloro che seguono TikTok.

Sara Labate
(foto: Instagram)

Sara Labate: chi è la TikToker? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto: età, curiosità e vita privata

Nell’ultimo periodo i “per te” sono invasi di contenuti realizzati proprio dalla TikToker. La giovane ragazza infatti, con il passare del tempo, sta crescendo numericamente. Scopriamo quindi qualcosa sulla sua vita privata.

@saraalabAmo ig: itssaraalab♬ Paninofilofagofobologomania – A N Y T A

Conosciuta come Saraalab, ha 20 anni ed è nata il 2 aprile del 2001. È una ragazza calabrese e vive infatti a Reggio Calabria. Su TikTok pubblica principalmente contenuti simpatici e molte volte anche autoironici.

Potrebbe interessarti anche: FedeAsso: chi è il famoso TikToker italiano? Età, vita privata e curiosità

Esteticamente parlando, la ragazza ha dei tratti del volto molto particolari. Ha i capelli castani e gli chiari.

@saraalabMa perché sono stupida ig: itssaraalab♬ blanco x paradise – Jr Stit

Profili social

Possiamo confermare che la ragazza, sui diversi social si presenta in modo abbastanza diverso. Sulla piattaforma cinese, come già detto in precedenza, pubblica tendenzialmente contenuti divertenti. Per realizzarli prende spunto da alcune situazioni quotidiane che sono capitate un po’ a tutti almeno una volta nella.

Potrebbe interessarti anche: Nikola Greku, chi è il famoso TikToker spopolato sul web? Età, vita privata

Su Instagram invece si presenta in modo completamente diverso. Sul social infatti appare nelle vesti di una donna molto elegante, dove pubblica principalmente foto dei lavori a cui ha preso parte. Dovete sapere che la giovane ragazza ama il mondo della moda e della fotografia. Ha infatti posato per molte riviste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Labate (@itssaraalab)

I suoi follower sono in continua crescita, sulla piattaforma cinese però ha riscontrato un successo davvero inaspettato. Nel giro di pochi mesi la ragazza ha conquistato circa mezzo milione di utenti, infatti ha 497,7 mila follower.

Sara Labate è fidanzata?

Secondo quanto riportato sulle piattaforme social della ragazza, sembra che sia impegnata in una relazione sentimentale con un ragazzo di nome Matteo. Inoltre pare che la loro relazione vada avanti all’incirca da 4 anni.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy