Nutella sotto attacco: la terribile scoperta che oggi ha sconvolto il web

Chi non ama la Nutella? La fantastica crema alle nocciole che tutti utilizziamo da spalmare sul pane o nelle torte. Ma oggi una scoperta sconvolge il web.

La Nutella è uno dei dolci più amati in Italia e nel mondo. Viene utilizzata per qualsiasi cosa, per farcire torte, dolcetti, pasticcini o anche solo per farci merenda con il tipico “pane e Nutella” del pomeriggio.

I bambini amano questa merenda, ma è una crema alle nocciole di cui nemmeno gli adulti si stancano mai.

Infatti questa crema è così utilizzata che ormai, nonostante non sia la cosa più sana esistente sulla terra, la sua produzione continua ad essere delle più vaste al mondo.

Ma oggi una foto di ciò che è contenente nella Nutella fa il giro del mondo e d’Italia. Scopriamo insieme cosa è successo.

Nutella
(Fonte – Twitter)

Nutella – Sotto attacco, la foto che ha sconvolto il web

Nel post, l’utente riporta la notizia:

Potrebbe interessarti anche: IOS 15: Tutto ciò che non potrai più fare con il nuovo aggiornamento Apple

“Nel 2013 Ferrero ha pagato 3 Milioni di Dollari per risolvere una causa secondo cui l’etichetta della Nutella riportava una pubblicità ingannevole: “Un esempio di una colazione gustosa ma equilibrata”

E non è tutto, perché lo stesso utente oggi pubblica su Twitter l’immagine di cosa contiene la Nutella, in particolare di tutti gli ingredienti non amalgamati e lavorati fra loro per creare la crema, e suddivisi per strati.

Ciò che ha più sconvolto il web è il fatto che metà del barattolo di nutella è fatto di zucchero, una buona parte di olio di palma e solo un piccolo strato di vere nocciole.

Il tweet ha fatto il giro d’Italia e si è creato un grosso dibattito, perché in molti sono rimasti davvero sconvolti da ciò che è contenuto nella Nutella, credendo, forse anche per quella falsa pubblicità sul barattolo, che essa fosse salutare, mentre di salutare c’è ben poco.

Potrebbe interessarti anche: Ristorante denunciato: “Assomiglia quello di SpongeBob”. Rusty Krab nei guai

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy