LDA, cantante di Amici 21, è sotto accusa. Lo difende il fratello sui social

Ad Amici 21 cominciano a nascere le prime polemiche: adesso ce l’hanno con LDA. Le accuse sono molto pesanti, ma il fratello lo difende.

LDA ha superato la prima sfida nella sua carriera ad Amici. Non sappiamo fino a quando durerà, ma per ora è lì, solo che nascono già numerose polemiche. Chi gli dice che assomiglia troppo al padre… e tutto quello che comporta essere figlio di Gigi D’Alessio.

Pensavamo che le polemiche sarebbero nate un po’ più tardi, invece ecco che già gli dicono che è entrato perché è raccomandato. Molti però hanno già cominciato a sostenerlo, al contrario. Speriamo che non ci siano sempre queste polemiche per questo povero ragazzo.

Amici 21

LDA sotto accusa ad Amici 21, già lo chiamano raccomandato

Quando abbiamo scoperto chi è il padre di LDA, già sapevamo quello che sarebbe accaduto presto o tardi. È accaduto molto presto: infatti già da adesso si è sparsa la voce che il rapper fosse entrato ad Amici per una raccomandazione e non per il vero talento.

Per fortuna è intervenuto anche i fratello, che ha deciso di dire la sua. Sembrava sincero nel suo messaggio, e oltretutto ha anche detto una cosa che noi possiamo immaginare bene: a Maria non piacciono le raccomandazioni. Immaginatela Maria De Filippi a fare una cosa del genere!

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile posta a sorpresa un video inedito del casting ad Amici (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚡️LDA💛 (@lucadalessio_real)

Potrebbe interessarti anche: Ex componente di Amici fidanzato con una tentatrice di Temptation Island (FOTO)

Inoltre ha anche aggiunto che il padre non si sarebbe mai sognato di fare una cosa del genere. Insomma, non abbiamo i mezzi di verificare quest’ultima affermazione, ma se vuole davvero bene al figlio, è meglio che lui si faccia strada da solo.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: il commovente omaggio dei professionisti dedicato a Michele Merlo(VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚡️LDA💛 (@lucadalessio_real)

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: spopola il sosia di Sangiovanni, Albe. La Cuccarini zittisce tutti

Probabilmente i giudici hanno visto in lui del talento e hanno deciso di farlo entrare nella scuola. Perché no? Lui è talentuoso e si vede che gli piace quello che fa. Se fosse stato impedito sarebbe stato clamoroso, ma non è il caso.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy