Tommaso Zorzi racconta come ha conosciuto Stanzani e chi ha fatto il primo passo

Una delle coppie più belle di quest’anno è indubbiamente quella composta da Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, ma come si sono messi insieme?

Abbiamo seguito questo gossip sin dalle prime foto insieme, sin dai primi avvistamenti. Quasi quasi non ci potevamo credere, invece… era proprio così. Un esempio bellissimo che viene dato sui social ai membri della comunità LGBTQIA+.

Infatti i due postano sempre foto dolci dei loro momenti insieme. È importante che ci siano VIP a dare sicurezza anche alle persone non famose che fanno parte della comunità, che magari però non hanno ancora il coraggio per esprimersi al meglio.

Amici 20
(Foto Twitter)

Tommaso Zorzi racconta come ha conosciuto Stanzani: “Gli ho scritto io”

A Zorzi è piaciuto il ballerino sin dal primo momento, già su Twitter aveva fatto dei post di apprezzamento. Ovviamente lo ha conosciuto solo dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello, solo che l’età di lui lo ha un po’ frenato.

Infatti solo quest’anno il ragazzo ha finito le scuole superiori, mentre Zorzi ha 26 anni. Un po’ di differenza c’è, ma a quanto pare è stata Maria De Filippi a metterle il tarlo, come ha detto lui. Un giorno Zorzi è andato nell’ufficio di Maria, dove lei gli ha detto che ci sarebbe potuto essere qualcosa.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi in lacrime su Instagram, il motivo che vi commuoverà (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani in un video musicale importantissimo, di cosa si tratta

Le parole di Maria De Filippi aka Cupido hanno fatto effetto, quando Tommaso Stanzani ha concluso il suo percorso ad Amici, Zorzi ha colto la palla al balzo e gli ha mandato un messaggio. Poi i primi incontri, le vacanze insieme, e tutto il resto…

“Il resto è storia”, come ha detto lui a Giulia Salemi mentre ne stavano parlando insieme durante un’intervista. Per fortuna che c’è Maria, altrimenti adesso non potremmo goderci il gossip di questa coppia fantastica che ci fa sciogliere il cuoricino.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani con Tommaso Zorzi a Ferragosto: il posto era da favola!

@justmeeza😂✈️ #tommasozorzi #tommasostanzani #mariadefilippi #amicidimariadefilippi #defilippi #amicitv #grandefratellovip #gfvip #blastaildubbio #amiciofficial2020 #trash #alessandracelenentano #sangiovanni

♬ suono originale – Trash

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi e l’arrivederci al suo profilo su Instagram, cos’è successo?

Adesso i due sono inseparabili, nonostante tutto e tutti: alla fine l’età non conta, e non lo ha fatto nemmeno per loro due, che sono felici e fantastici insieme.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy