Amici 21: una maestra pesantemente attaccata. La sua replica è inaspettata

Amici 21: insegnante pesantemente attaccata. La maestra, però, ha deciso di replicare come non ci si aspetta. La risposta è davvero epica.

I docenti della ventunesima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi” sono davvero amatissimi, anche se tra loro, ovviamente, nascono battibecchi di varia natura.

Proprio in queste ore, però, le critiche sono arrivate ad una maestra, non nel talent, bensì sulle reti sociali da parte degli hater. Di tutta risposta, la professoressa ha deciso di replicare alle critiche epicamente. Cosa è successo? Scopriamo tutti i dettagli!

Amici 21 Lorella Cuccarini
Fonte: Instagram

Amici 21: una maestra è stata attaccata pesantemente

Una docente della ventunesima edizione del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi” è, in queste ore, sulla bocca di tutti.

Infatti, la donna sta ricevendo delle critiche sulle reti sociali. Per questo, la professoressa dell’Accademia più famosa d’Italia ha deciso di replicare su Instagram in una forma del tutto inaspettata. Cosa è accaduto esattamente? Facciamo un po’ di chiarezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: LDA attaccato. La risposta del nuovo allievo è inaspettata (FOTO)

Lorella Cuccarini sotto attacco

A ricevere accuse sul suo lavoro, in queste ore, non è, come spesso accade, la maestra Alessandra Celentano, bensì la nuova professoressa di canto Lorella Cuccarini. Le critiche che sta ricevendo l’artista sui social network sono davvero pesanti.

Le offese sono mirate, specialmente, sulle sue modalità di scegliere gli allievi. Infatti, su Twitter si sono potuti leggere diversi messaggi non proprio di affetto, per esempio:

“La Cuccarini riempie la classe di Amici di gente a caso”

O ancora:

“Fa più danni di quando era dietro la cattedra ballo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Potrebbe interessarti anche: Rosa Di Grazia festeggia il suo compleanno con i figli della Cuccarini (VIDEO)

La risposta epica di Lorella Cuccarini

Da donna intelligente ed ironica, Lorella ha saputo far fronte alle critiche, non curandosi dei brutti insulti ricevuti sui social network.

Infatti, la maestra ha risposto:

“Chi vuole criticare lo fa in qualsiasi caso. Rispondo con un verso di Jovanotti: mormora, la gente mormora. Falla tacere praticando l’allegria”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Potrebbe interessarti anche: Rosa Di Grazia: terribile caduta per la ballerina. Cos’è accaduto? (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Non è stata una risposta epica a tutti quegli hater che la stanno massacrando? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy