Luca ritorna a novembre con un nuovo cortometraggio: quando e dove vederlo?

Sta tornando Luca, il cartone animato Disney tutto italiano. I personaggi saranno presenti in un nuovo film d’animazione. Quando lo vedremo?

Forse questa è una notizia che molti di noi stavano aspettando: finalmente potremo rivedere Luca e i suoi amici in un nuovo corto, che verrà rilasciato in tempi davvero brevissimi.

Qui in questo articolo troverete tutti i dettagli a riguardo: il titolo del corto, la data d’uscita, dove potremo vederlo e tutte le altre informazioni di cui siamo a conoscenza! Quindi non vi resta che scorrere e continuare a leggere per capire tutto ciò che c’è da sapere.

Disney+
(Foto Instagram)

Come si chiamerà il nuovo cortometraggio su Luca? E dove uscirà?

La notizia è giunta da Twitter e proprio dal regista del film d’animazione, Enrico Casarosa, che per l’appunto ha fatto un’importante anticipazione a riguardo. Ha annunciato dunque che il film Disney-Pixar Luca avrà un corto, proprio come accaduto per Soul, con 22 contro la Terra.

Potrebbe interessarti anche: Disney: I protagonisti del film pixar Luca sono gay? Risponde il regista

Ciò che poi ha detto il regista è che il cortometraggio prenderà il titolo di “Ciao Alberto”, quindi con un chiaro riferimento al co-protagonista di Luca, che appunto si chiama Alberto. Inoltre ha annunciato che sarà disponibile solo e soltanto su Disney+, quindi non tutti potranno vederlo e sarà un contenuto del tutto esclusivo.

La data d’uscita e tutti gli altri dettagli:

Ovviamente tramite Twitter è stata anche anticipata la data di rilascio del corto d’animazione, in quanto non ci vorrà neppure molta attesa. “Ciao Alberto” infatti uscirà, come già detto su Disney+, giorno 12 novembre 2021, quindi fra poco meno di due mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Il tutto inoltre avverrà in un giorno speciale per Disney e per tutti i suoi abbonati. Il 12 novembre infatti ci saranno tante soprese sulla piattaforma, con altrettanti contenuti esclusivi per gli utenti regolarmente registrati, con anche importanti anticipazioni su contenuti in arrivo a fine 2022.

Potrebbe interessarti anche: Disney a breve l’hotel ufficiale di Star Wars, fino a 3 mila dollari per notte!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!