Quanto guadagnano i professionisti di Amici? Le cifre del possibile compenso

Oltre ai concorrenti di Amici, anche i professionisti ci incuriosiscono: chi sono? Come sono arrivati lì? Ma soprattutto, quanto guadagnano?

Mentre i cantanti hanno la grandissima opportunità di far uscire brani inediti e farsi conoscere per questo fuori da Amici, i ballerini hanno un futuro un po’ più incerto. I cantanti firmano addirittura contratti discografici quando sono ancora in gara.

I ballerini possono essere notati anche loro e possono cominciare a fare lavori importanti, ma non è detto che tutti trovino un posto. Infatti Maria offre ai ballerini che hanno dimostrato grande talento un’opportunità grandissima, entrare a far parte del gruppo di ballerini professionisti.

Simone nolasco
(Foto Twitter)

Quanto guadagnano i ballerini professionisti di Amici? Le cifre possibili

Abbiamo imparato a conoscerli bene questi ballerini professionisti, e li conosceremo ancora meglio andando avanti nel programma quest’anno. Tra le new entry di questo corpo di ballo c’è Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione. Tra loro si è instaurato un rapporto molto speciale, alcuni si fanno anche tatuaggi di coppia assieme…

È una grande esperienza per questi ballerini, che hanno l’opportunità di lavorare, di farsi notare… insomma è una bella rampa di lancio per loro. Inoltre è un’opportunità di cominciare a guadagnare uno stipendio.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21 daytime: riassunto della puntata 21 Settembre, LDA in lacrime (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Nolasco (@iamsimonenolasco)

Potrebbe interessarti anche: LDA, cantante di Amici 21, è sotto accusa. Lo difende il fratello sui social

Quando entrano a far parte del corpo di ballo, i ballerini sono molto giovani. Per una ragazza come Giulia è una gran cosa portare a casa uno stipendio intero, che può essere anche paragonato a quello di un adulto e può arrivare in molti casi a superarlo.

Secondo contocorrenteonline.it, basandosi su alcuni dati forniti da Excelsior Unicamere e dall’INPS, un ballerino può guadagnare in un mese dai 1.500 ai 2.300 euro al mese, ma se si lavora in televisione lo stipendio potrebbe anche superare i 5.000 euro.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile svela finalmente come va con Sangiovanni. Si sono lasciati?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni parteciperà a Sanremo nel 2022? Le parole del cantante di “Lady”

Una bella somma, soprattutto per dei ragazzi così giovani. Se si riesce ad arrivare lì sì che un ballerino può dirsi sistemato!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy