Sangiovanni parteciperà a Sanremo nel 2022? Le parole del cantante di “Lady”

Sangiovanni, ex allievo e vincitore della categoria cantanti di Amici 20 parteciperà a Sanremo nel 2022? Tutto ciò che sappiamo.

L’ex allievo di Amici 20 dopo il termine del talent, grazie al quale sta gradualmente scalando i gradini del successo, ha in mente nuovi progetti. Oltre l’uscita del nuovo singolo che uscirà a breve, il cantante svela alcuni dettagli per il futuro.

Al momento, anche se la strada da percorrere è ancora molto lunga, il ragazzo sta riscontrando un successo davvero incredibile.

Sangiovanni
(foto: Instagram)

Sangiovanni a Sanremo 2022? Tutto ciò che sappiamo riguardo l’incredibile notizia

Tutti si chiedono quali progetti ha in mente per il futuro il giovane talento uscito solo da pochi mesi dalla rinomata scuola di Maria De Filippi. Ebbene, finalmente scopriremo le sue intenzioni.

Come ben saprete, quasi tutti gli allievi del talent sono rimasti in buoni rapporti con la conduttrice del programma. La quale fa ormai parte delle loro vite, proprio come tutti gli altri, anche per il giovane talento lei rappresenta una figura importante nella sua vita.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile si fa un tatuaggio di coppia, ma non con Sangiovanni (FOTO)

Il 24 settembre uscirà il nuovo singolo del cantante, Maria De Filippi lo ha quindi invitato, come ospite, ad Amici 21 per presentare il nuovo brano. I due sono rimasti in contatto anche dopo il termine del programma.

Il cantante, durante un’intervista rilasciata a Il Messaggero , ha dichiarato che è legato molto a lei, e nei suoi confronti prova anche molta stima. Tanto che, prima dell’uscita di ogni canzone Maria è una delle prima persone a cui viene mandata l’anteprima.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: spopola il sosia di Sangiovanni, Albe. La Cuccarini zittisce tutti

Durante l’intervista il cantante ha anche espresso il suo pensiero riguardo il futuro. In molti si chiedono se parteciperà davvero a Sanremo 2022, il cantante ha quindi deciso di chiarire la situazione.

“Non è in programma per ora. Poi magari cambio idea. Il fatto è che prima di arrivare a calcare quel palco così importante, dove ogni mossa viene ingigantita, bisogna prepararsi psicologicamente. E io ora non ho tempo. Ho in mente un altro percorso. 

Queste sono le parole del giovante talento.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano