Giulia Stabile si fa un tatuaggio di coppia, ma non con Sangiovanni (FOTO)

La ballerina Giulia Stabile si è fatta un tatuaggio di coppia con un ragazzo. Chi sarà mai lui? Indizio: non è Sangiovanni!

Al momento la ballerina è molto impegnata: è una professionista di Amici 21 e sta facendo un’esperienza che aveva sempre sognato. Sta anche conoscendo moltissime persone, che oltre ad essere colleghi sono anche dei grandissimi amici. Il legame con alcuni di loro è speciale.

Tanto a volte da far dubitare anche della relazione bellissima che si era creata con Sangiovanni. Speriamo davvero che non ci sia nulla di cui preoccuparsi tra i due, visto che sono una delle coppie del momento.

Sangiovanni fidanzata
(Foto Instagram)

Giulia Stabile e il tatuaggio di coppia insieme a Simone Nolasco

Ovviamente all’inizio l’idea che ci possa essere qualcosa tra i due ci può sfiorare il cervello, vedendoli sempre insieme, soprattutto sui social. Però, per chi conosce almeno un minimo questi due ballerini, è evidente che è impossibile.

Entrambi sono felicemente fidanzati, lei con il famosissimo cantante Sangiovanni, lui invece con l’artista argentino Ezequiel De Lorenzi. I due ballerini hanno semplicemente stretto un bellissimo rapporto.

Potrebbe interessarti anche:  Giulia Stabile posta a sorpresa un video inedito del casting ad Amici (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Potrebbe interessarti anche:Giulia Stabile incuriosisce i fan: alcuni indizi fanno pensare a un nuovo programma 

Lei aveva anche stretto amicizia con un altro professionista, che ci ha fatto pensare “qua gatta ci cova” (soprattutto perché lei aveva dichiarato di avere una cotta per questo ballerino). Tornando al tatuaggio di coppia, i due ballerini si sono tatuati una parola che ha molto significato per loro.

La parola in questione è “confident“, che in inglese ha un significato molto bello: a proprio agio con sé stesso. Significa molto per Giulia, conoscendo tutti i problemi di autostima del passato, che adesso, sembrano essere solo una vecchia storia.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: la sostanziosa cifra che guadagna la vincitrice di “Amici”


Potrebbe interessarti anche:  Amici 21: LDA attaccato. La risposta del nuovo allievo è inaspettata (FOTO)

Lei si è tatuata a livello della costola, mentre lui sul polso. I fan sono orgogliosi di lei e del grande passo avanti che ha fatto. Questo tatuaggio significa molto per lei e anche per i suoi fan che sono molto contenti di vederla felice.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!