Asa Butterfield, Otis di Sex Education manda a quel paese i fan. Il motivo

L’attore di Sex Education Asa Butterfield ha deciso di parlare con dei toni molto duri a quelli che si definiscono suoi fan: è esasperato!

È molto stressante essere una star, o almeno, così dicono: c’è chi per lo stress ha fatto cose assurde. Uno di questi è sicuramente Asa, che ha detto delle parole molto dure nei confronti di persone che sono molto affezionate a lui.

Li ha mandati a quel paese… nonostante il suo viso sembri a prima vista dolce e gentile, è capace di arrabbiarsi davvero di brutto. Che cosa sarà successo all’attore per farlo andare così su tutte le furie? Il motivo è molto lecito.

Netflix
Festival presented by SCAD on October 25, 2014 in Savannah, Georgia.

Otis di Sex Education chiede che non gli vengano fatte foto

Quant’è brutto quando qualcuno cerca di farci le foto di nascosto ma noi li becchiamo. Davvero una brutta sensazione, soprattutto per la persona che viene fotografata. È proprio questo che fa imbestialire l’attore.

Una richiesta più che lecita, visto che scattare foto senza consenso ad una persona può costituire un reato. Ovviamente nessuno verrà a sporgere denuncia solo per una cosa del genere, ma è molto meglio non rischiare. Dovrebbe essere nei nostri interessi non infastidire nessuno.

Potrebbe interessarti anche: Sex Education 3 sotto accusa: fan sotto choc per le scene definite “p*rno”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Asa Butterfield (@asabopp)

Potrebbe interessarti anche: Sex Education: Ecco alcune curiosità sulla serie che probabilmente non conoscete

Nel messaggio l’attore diceva di essere infastidito da quelle che lo filmano, gli fanno i video, gli fanno le foto di nascosto, scattano e sbattono il telefono in faccia per la foto. Come biasimarlo, tutti vorremmo della della privacy nella nostra quotidianità.

C’è chi gli ha consigliato di cambiare mestiere, ma l’attore ha utilizzato il sarcasmo come arma per rispondere ai fan in fermento. A lui dà particolarmente fastidio uscire la sera e ritrovarsi  un sacco di gente pronta a sbattergli il telefono addosso per scattare.

Potrebbe interessarti anche: Hai amato alla follia Sex Education? Allora ecco 5 serie tv che potrebbero piacerti

Potrebbe interessarti anche: Sex Education: le scene hot sono reali? Parla l’attore di Eric, Ncuti Gatwa

Speriamo che questa sua richiesta, più che lecita, venga rispettata: è stato abbastanza chiaro già in questo modo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!