Sex Education: Ecco alcune curiosità sulla serie che probabilmente non conoscete

Sex Education 3 è uscito appena 3 giorni fa ma su Netflix è stata divorata, ecco alcune curiosità sulla serie che probabilmente non sapete!

Sono passati solo tre giorni da quando è stata rilasciata su Netflix la terza stagione di Sex Education I fan della serie l’anno divorata facendola entrare nella classifica dei top ten.

La serie TV Netflix, oltre che essere super divertente è anche molto educativa e può servire a noi giovani per rispondere a quelle domande che sembrano imbarazzanti e quasi dei tabù.

Sex Education
(Fonte – Instagram)

Sex Education: alcune curiosità che forse non conosci sulla serie

Sicuramente quasi tutti voi sarete a conoscenza della relazione fra due personaggi della serie, che inizialmente anche sul piccolo schermo si stavano frequentando.

Potrebbe interessarti anche: Sex Education: spiegato il finale della terza stagione. Cosa succede a Otis e Maeve

Stiamo parlando di Aimee ed Adam interpretati da Aimee Lou Wood e Connor Ryan Swindells. Un’altra curiosità interessante riguarda il protagonista Otis che ha qualcosa in comune con l’attore che lo interpreta (Asa Butterfield)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex Education Netflix (@sexeducation)

Sembrerebbe infatti che la madre dell’attore, come quella del personaggio, sia una terapista. Un’altra cosa che è importante sapere è che i direttori hanno istruito, prima di iniziare le riprese, e hanno aiutato gli attori a sentirsi più a loro agio riguardo gli argomenti trattati.

Questi incontri hanno permesso agli attori di poter interpretare al meglio i loro ruoli, forse è anche per questo che la serie è così ben riuscita.

Il personaggio di Jakob oltre che essere un ottimo attore è anche un cantante e ha rilasciato un suo album. La maggior parte degli attori sono affermai e hanno partecipato a progetti importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex Education Netflix (@sexeducation)

Pensate che il padre di Adam nella serie, interpretato da Alistair Petrie, è apparso in Star Wars. Ncuti Gatwam, conosciuto come Eric, si è esibito al teatro di Londra Globe, Tanya Reynolds alias di Lily nella serie, ha partecipato a diversi film brevi al festival di Edimburgo.

Potrebbe interessarti anche: Hai amato alla follia Sex Education? Allora ecco 5 serie tv che potrebbero piacerti

Inoltre, molti dei personaggi non si sono candidati per i ruoli che hanno poi interpretato, ad esempio Aimee Lou Wood voleva essere Lily. Conoscevate tutte queste informazioni?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!