È possibile farsi seguire su Instagram da Kanye West, incredibile ma vero!

0
326
Kanye West
(Fonte - Instagram)

Siete fan di Kanye West? Dovete allora sapere che è possibile farsi seguire da lui su Instagram, ecco il trucco!

A meno di un mese dall’uscita del nuovo album di Kanye West, che sicuramente non ha ottenuto il successo che tutti noi ci aspettavamo, il cantante sta cercando di promuovere il disco su cui ha lavorato moltissimo.

La copertina e la grafica del nuovo album del rapper non sono super lavorate come il suo solito. Kanye è infatti molto conosciuto anche per le opere d’arte che erano i suoi album, all’interno e all’esterno, per Donda invece ha scelto solo uno sfondo nero. 

Kanye West
(Fonte – Instagram)

Kanye West vi può seguire su Instagram!

I fan, che stanno ascoltando l’album e stanno supportando il rapper, hanno notato qualcosa di particolare: i seguiti dell’ex marito di Kim Kardashian sono aumentati parecchio, sopratutto tenendo conto che per moltissimo tempo aveva zero seguiti e milioni di seguaci.

Potrebbe interessarti anche: Chi era l’uomo mascherato accanto a Kim Kardashian? No, non è Kanye West (FOTO)

Sembrerebbe infatti che il rapper abbia iniziato a seguire piccoli profili e di persone normalissime come tutti no. Cosa accomuna però questi profili? La foto profilo ovviamente, un’immagine tutta nera, proprio come la sua. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ye (@kanyewest)

Probabilmente, West ha iniziato (E continuerà) a seguire account con questa immagine come foto profilo per pubblicizzare il suo album Donda, non un vero e proprio successo a quanto pare (Come quello di Drake, insomma).

Se siete quindi dei fan del rapper, potreste approfittare di questa stramba situazione per ottenere il suo follow e ricevere la notifica con il suo nome. Al momento sono 570 i profili con l’immagine oscurata che Kanye ha iniziato a seguire. 

Potrebbe interessarti anche: Met Gala 2021: lo strano look di Kim Kardashian é per il nuovo album di Kanye?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ye (@kanyewest)

Non c’è altra spiegazione se non questa, considerando anche il periodo in cui Kanye West non seguiva nemmeno la moglie e madre dei suoi figli Kim Kardashian sul profilo di condivisione di foto.

Cosa ne pensate, proverete anche voi a cambiare la vostra immagine di IG?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here