Damiano dei Måneskin: lo scatto bollente sui social. I fan impazziti (FOTO)

Damiano David ha pubblicato uno scatto bollente sui social media. I fan in delirio per l’immagine molto hot (FOTO).

Frontman amatissimo del famosissimo gruppo italiano Måneskin, Damiano è riuscito, ancora una volta, a lasciare a bocca aperta i suoi ammiratori per i suoi scatti provocanti e provocatori, postati sui social.

Infatti, in queste ore, il grintoso ed energico David è sotto tutti i riflettori, ma non solo, in questo caso, per la sua carriera. Il giovane musicista ha pubblicato su Instagram una foto a dir poco bollente. Di cosa si tratta? Vediamola insieme!

Damiano David nudo
Fonte: Instagram

Damiano David hot su Instagram

Dopo avervi mostrato la sua somiglianza con il nonno da giovane, quest’oggi scopriamo insieme qualcosa che sta lasciando a bocca aperta tutti i fan di Damiano David, il cantante e frontman dei Måneskin.

Musicista seguitissimo che, con la sua band, ha vinto la sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest, ha fatto impazzire i suoi ammiratori a causa di uno scatto molto hot su Instagram. Di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la fidanzata di Damiano, Giorgia Soleri, aggredita e minacciata: “Muori”

Lo scatto hot di Damiano dei Måneskin

Provocante e provocatorio allo stesso tempo, David è un ragazzo che, come il resto del suo gruppo, ama la trasgressione. Infatti, ciò che sta lasciando tutti a bocca aperta, fan e non, moralisti e anticonformisti, è un suo scatto davvero molto intimo.

Senz’altro possiamo affermare che questa foto sta, in parte, sconcertando gli utenti. Però, ciò che alcuni non hanno compreso, è il motivo per il quale Victoria abbia postato uno scatto davvero al peperoncino.

Da ciò che si apprende, un vero e proprio motivo non c’è, anche perché non è la prima volta che il cantante di “I Wanna Be Your Slave” condivide un contenuto del genere, facendo impazzire gli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin: lo scatto bollente sui social. I fan impazziti (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy