Com’era Raimondo Todaro da piccolo? Il cambiamento clamoroso del ballerino (FOTO)

Raimondo Todaro da piccolo com’era? È davvero irriconoscibile. Scopriamo di più sul sorprendente cambiamento del nuovo prof di Amici.

Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di un famoso personaggio televisivo che sta attirando, negli ultimi giorni, l’attenzione su di sé per essere entrato a far parte del cast di “Amici 21”: il nuovo professore di danza Raimondo Todaro. Scopriamo com’era!

Raimondo Todaro
Fonte: Instagram

Raimondo Todaro da piccolo

In questi ultimi giorni, Raimondo Todaro è sulla bocca di tutti per essere diventato il nuovo maestro di ballo della ventunesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Infatti, a cominciare dal mese di settembre 2021, il ballerino di danze latine siede a fianco di Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Senz’altro, si può dire che il passaggio di rete televisiva di Raimondo ha sconvolto tantissimo tutti i fan di “Ballando con le Stelle” e, da ciò che si apprende, anche la padrona di casa dello show di Rai Uno, Milly Carlucci.

Effettivamente, nonostante tra i due ci fosse un rapporto televisivo e non molto stretto, a seguito delle voci che vedevano il danzatore come potenziale maestro di ballo di un altro programma, c’è stato un duro botta e risposta, totalmente inaspettato.

Entrato a far parte del cast di “Amici”, Todaro già ha fatto sentire la sua voce, battibeccando, spesso e volentieri, con la sua collega Alessandra Celentano. Infatti, sin dalla prima puntata della nuova edizione del talent show, abbiamo potuto notare un certo clima di contraddizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Potrebbe interessarti anche: Flaza: chi è la nuova allieva di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

Raimondo Todaro da piccolo

Ma come era l’amatissimo artista da bambino? Lo abbiamo potuto vedere grazie al video di presentazione mostrato nella prima puntata della nuova edizione del talent show condotto dalla meravigliosa Maria De Filippi.

Raimondo Todaro da bambino
Fonte: Twitter

Potrebbe interessarti anche: Albe: chi è il nuovo allievo di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Davvero irriconoscibile, non credete? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!