La Casa di Carta: ritorno inaspettato dal passato di un personaggio? Chi è?

La Casa di Carta: ritorno inaspettato dal passato? Di chi si tratta? Nuovo colpo di scena in vista? Scopriamolo insieme!

Tutti i fan della serie spagnola più amata di Netflix, “La Casa de Papel”, finalmente hanno potuto rivedere i loro beniamini sui propri schermi grazie alla Prima Parte della quinta stagione dello show, andata in onda il 3 settembre 2021.

Naturalmente, già si parla moltissimo della Seconda Parte della serie. A tal proposito, si vocifera che è probabile che un personaggio del passato dello sceneggiato iberico faccia il suo ritorno ne “La Casa de Papel”. Di chi si tratta? Scopriamolo!

La Casa di Carta Alison Parker
Fonte: Instagram

La Casa di Carta: il ritorno dal passato

Serie televisiva spagnola con più seguito su Netflix, “La Casa de Papel” è amata in tutto il mondo. Tutto questo amore da parte del pubblico ha reso possibile che lo show fosse prolungato per ben cinque stagioni da mozzare il fiato.

Dopo aver dato un’occhiata al trailer ufficiale della Prima Parte della quinta stagione, trasmessa su Netflix il 3 settembre 2021, i fan si stanno informando sul Secondo Volume della serie: dall’uscita su Netflix alle eventuali anticipazioni.

Infatti, ciò che sta attirando maggiormente l’attenzione è il probabile ritorno di un personaggio dal passato: di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Potrebbe interessarti anche: Jaime Lorente, Denver, presto genitore con una collega de “La Casa de Papel”. Di chi si tratta?

María Pedraza torna nel cast de “La Casa de Papel”?

Proprio così, cari fan accaniti de “La Casa de Papel”. Secondo alcune voci, l’attrice María Pedraza, interprete di Alison Parker, personaggio chiave che abbiamo conosciuto nelle prime due stagioni della serie di Netflix, potrebbe tornare nella parte finale della storia.

Voci sempre più insistenti hanno dichiarato che la Marina di “Élite” sia tornata sul set per gli ultimi episodi dello show televisivo spagnolo più amato nel mondo: sarà davvero così? Per scoprire se la figlia dell’ambasciatore britannico si rintegrerà effettivamente nelle vicende della banda non ci resta che attendere la Seconda Parte della quinta stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

Potrebbe interessarti anche: Com’era María Pedraza da piccola? Il cambiamento incredibile dell’attrice (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Sareste contenti di rivederla? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy