Shawn Mendes contro Harry Styles: “Forse non è così carino come sembra”, il motivo

Il povero Harry Styles ha fatto arrabbiare Shawn Mendes, ma cos’ha fatto di male per meritarsi l’odio del cantante? Ecco la risposta.

Harry, ma cosa fai? Il famosissimo cantante e attore sembra aver offeso di brutto Shawn Mendes! Lo ha rivelato lui stesso in un’intervista. Quale sarà il motivo che ha fatto arrabbiare così tanto il cantante?

Quando il fandom di Harry ha scoperto di questa intervista ha subito preso a difendere il suo beniamino. Come sarà finita? Guerra tra fandom? Rissa tra vip? Lo scopriremo a breve!

Cantante americano
(Foto Getty)

Shawn Mendes contro Harry Styles: “Magari non è così carino”

Certo che per arrivare a dire che Harry Styles non è poi così carino si deve essere proprio esasperati, Harry è Harry. Però anche Shawn ha i suoi motivi in fondo. Il motivo è da ricercarsi in un’intervista rilasciata proprio da Shawn nell’ultimo periodo.

Gli era stato chiesto se gli dessero fastidio le persone che ti ricambiano il follow. Lui ha risposto sì. Gli danno fastidio, e anche molto! Quando l’intervistatrice gli ha chiesto di fare un esempio, lui ha subito risposto Harry Styles.

Potrebbe interessarti anche:  Don’t worry darling: panico per il teaser del film con Harry Styles, data d’uscita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Potrebbe interessarti anche:  Liam Payne scherza su TikTok sull’uscita di Zayn Malik dagli One Direction

Poi ha detto la frase che ha fatto molto scalpore, complice anche l’intervistatrice che magari voleva fare notizia e gli ha tirato fuori dalla bocca la famosa frase. In realtà però molto spesso è capitato che Shawn supportasse Harry.

Il fandom ha poi difeso Harry dicendo che lui su Instagram non segue nemmeno la madre, letteralmente. Ma poi, volete che i suoi profili social non siano gestiti da qualcuno che fa tutto al posto suo?

Potrebbe interessarti anche: Met Gala: Shawn Mendes copia i look di Harry Styles? Le innumerevoli accuse

Potrebbe interessarti anche:  L’outfit di Harry Styles cattura l’attenzione: ma come si è vestito?! (FOTO)

Probabilmente Harry non lo apre nemmeno il suo profilo, così come Shawn. Per questa volta non c’è stata nessuna rissa tra fandom, perdoniamo Shawn per quello che si è fatto sfuggire e gli auguriamo che Harry ricambi presto il follow.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy