Ghali e la collaborazione con Benetton: vestiti bellissimi e colorati (FOTO)

Ghali ha fatto una collaborazione con Benetton in occasione della Fashion Week di Milano, i nuovi vestiti sono favolosi!

In occasione della Fashion Week di Milano, dove arriveranno moltissimi stranieri, modelli, stilisti, le case di moda stanno cercando di attirare l’attenzione. Non per tutte è semplice, però.

Proprio per questo evento, Benetton ha annunciato una collaborazione che nessuno si sarebbe mai aspettata. 

Ghali
(Fonte – Instagram)

La linea Ghali x Benetton

Stiamo parlando di una nuova linea di abbigliamento che mescola lo stile colorato e allegro di Benetton con il rap e lo streerwear del cantante di “Ninna nanna”. La collaborazione ha creato pezzi adatti ai giovani e non.

Potrebbe interessarti anche: Mahmood annulla tutte le date del tour. Spiega i motivi sui social (FOTO)

Felpe larghe xl, polo over size, cappellini con la visiera, zaini ma anche una collezione di hijab. Il logo di Benetton si è incontrato con la G di Ghali e hanno fatto si di incrociare questi, creando così un logo unico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da United Colors of Benetton (@benetton)

A partire dal 30 settembre sarà possibile acquistare gli abiti e successivamente verranno rilasciati per un secondo “drop” a novembre. Ovviamente, è possibile acquistare sia online che nei punti vendita Benetton. 

La collaborazione non è solo ed unicamente per ragazzi e adulti, ma anche per bambini e neonati non che per i lavoratori. Sembrerebbe che questa collaborazione sia nata a Gennaio e che il cantante, con la sua squadra, ci abbia lavorato intensamente. 

Alcuni, anzi molti, dei capi sono stati disegnati da Ghali in persona, con l’aiuto dello staff ovviamente. Ha pubblicizzato molto questa collezione, indossando gli abiti sui post sui social media e in un video musicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GHALI (@ghali)

La linea ha preso un nome ben preciso: United Colors of Ghali. Questa, dovrebbe mettere sotto i riflettori il multiculturalismo e l’integrazione, come riferito dagli account social del brand.

Potrebbe interessarti anche: Fedez reagisce all’imitazione di sé fatta in Rai, molto imbarazzante (VIDEO)

Che ne pensate di questa collezione? Secondo noi potrebbe avere del potenziale e siamo quasi certi che verrà apprezzata!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy