Nunzio: chi è il ballerino di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

Nunzio: conosciamo insieme il nuovo allievo di Amici 21. Tutte le informazioni sul giovane ballerino (età, altezza, peso e vita privata).

Presunto concorrente della ventunesima edizione di “Amici”, Nunzio è uno dei ballerini che potrebbe entrare a far parte del talent show di Canale 5. I fan del programma condotto da Maria De Filippi vogliono conoscere sempre di più sulla vita di quelli che diventeranno i loro beniamini.

Quindi, oggi andiamo a scoprire di più sulla sfera personale dell’artista già amatissimo.

Nunzio Amici 21
Fonte: Instagram

Nunzio chi è?

Nunzio Stancampiano vive a Catania, in Sicilia, dove è nato. Il ragazzo ha 18 anni. I dati sul suo peso e sulla sua altezza, al momento, non sono noti.

Ma sappiamo molto altro sull’artista che, grazie alla sua versatilità e al suo talento, è in sfida per ottenere il banco nell’ambitissima scuola di Amici. Scopriamo di più sul ballerino!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nunzio 🦍 (@_n__s__10)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile posta a sorpresa un video inedito del casting ad Amici (VIDEO)

Carriera

Amante della danza sin da piccolino, il giovane ha seguito gli insegnamenti di Raimondo Todaro, suo eventuale insegnante di ballo in questa edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

A tal proposito, Todaro (qui per vederlo da piccolo) ha dichiarato di non vedere il nuovo ballerino di danze latine da circa tre o quattro anni, sottolineando, però, che insieme i due hanno fatto molte cose importanti:

“Nunzio è cresciuto con me”.

Da ciò che si apprende dalla descrizione del suo canale Instagram, il giovane Stancampiano è per quattro volte campione italiano di danza latinoamericana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nunzio 🦍 (@_n__s__10)

Potrebbe interessarti anche: Flaza: chi è la nuova allieva di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

Vita privata

Molto riservato sui social network per ciò che riguarda la sua sfera privata, non si hanno notizie su un’eventuale love story per il giovane artista. Inoltre, il ragazzo si definisce permaloso, molto coerente, tanto competitivo, si arrabbia se qualcuno gli manca di rispetto e perde subito la pazienza.

Potrebbe interessarti anche: Nicol: chi è la nuova allieva di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

Cosa ne pensate, Cari Lettori? In bocca al lupo, Nunzio!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!