Chi é Alex Wyse? Età, origini e vita privata del nuovo concorrente di Amici21

Giorno dopo giorno abbiamo sempre più notizie sulla nuova edizione di Amici. Tra i nomi dei futuri allievi ne é comparso un altro: Alex Wyse.

Ma chi é questo Alex Wyse? Il ragazzo farà parte della categoria canto e sembra non essere neppure del tutto sconosciuto nel mondo social. Lui infatti ha già molti followers su Instagram, circa 18mila, ed é anche seguito da alcuni personaggi molto noti della musica, ad esempio Madame.

Alex dunque ha subito richiamato la nostra attenzione e siamo sicuri che incuriosirà subito tutti voi. In questo articolo vi parliamo un po’ di lui, delle sue origini, di quando é nato e quanti anni ha, insomma, tutto ciò che sappiamo sulla sua vita privata.

Alex Wyse
(Foto Instagram)

Età e origini del nuovo concorrente di Amici21

Alex è nato e vive attualmente a Roma. Ha 21 anni e sin da quando era bambino suona la chitarra. Dunque possiamo ben immaginare, già da questo, che la sua passione per la musica e per il canto lo accompagna dall’inizio. In più ora, come si é visto sui social, suona anche il pianoforte.

Sulla sua vita privata non si sa ancora molto, nonostante sia uno dei pochi concorrenti che già é conosciuto sui social. Su Instagram infatti ha raggiunto i 18mila followers, mentre su TikTok, dove é noto per le sue cover, addirittura 43mila.

@imalexwysea roma per caso♬ suono originale – Alexwyse

Potrebbe interessarti anche: Luca D’Alessio, chi è il cantate di Amici 21? Età, altezza e vita privata di LDA

Inoltre, da quanto traspare dal suo profilo Instagram, pare che il cantante abbia già alcune conoscenze nel mondo della musica, cosa che probabilmente può essergli molto d’aiuto. Infatti abbiamo notato che tra i suoi followers c’é anche Madame. Sono già amici oppure semplicemente lo apprezza per la sua musica?

Alex Wyse é fidanzato?

Alex é un bel ragazzo, che grazie anche alla sua musica e al suo attitude, ha un certo fascino. In molti sicuramente, una volta iniziato il programma, ne rimarranno incuriositi e vorranno sapere qualche dettaglio sulla sua vita sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex | (@imalexwyse)

Potrebbe interessarti anche: Albe: chi è il nuovo allievo di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

Ma Alex é single o fidanzato? Di questo purtroppo non ne abbiamo la certezza assoluta, ma possiamo dirvi che per il momento sul suo profilo non ci sono foto in compagnia di ragazze o ragazzi. Dunque bisogna aspettare per capire se il cantante é impegnato oppure é davvero libero come sembra.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!