Anche su TikTok stanno per arrivare i videogiochi. Quando saranno disponibili?

Dopo la notizia di Netflix pare che anche TikTok si stia dando da fare per introdurre i videogiochi sulla piattaforma. Come funzionerà?

Ultimamente i vari social network stanno annunciando un sacco di novità e sembra che non sappiano più cosa inventarsi pur di stare sempre un passo avanti rispetto alle altre piattaforme. Questa volta é nuovamente il turno di TikTok, ma qual è la novità?

Pare che il social network stia per introdurre sulla propria app i videogiochi, dunque una nuova funzione che permetterà agli utenti registrati di intrattenersi ulteriormente attraverso dei simpatici giochini. Ma vediamo meglio di cosa si tratta.

TikTok
(Foto Getty Images)

Come sarà strutturata questa nuova funzione di TikTok?

Nelle primissime ore del 18 settembre, TikTok ha annunciato che anche sulla sua app sta per arrivare una nuova funzione che permetterà agli utenti di giocare e intrattenersi attraverso un videogioco. Ciò che sorprende é che il videogame non é messo così a caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sway Stories (@swaystoriesgame)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Il nuovo trend “Beaning” fa infuriare i poliziotti , di cosa si tratta?

Questo infatti si chiama “Sway Stories” ed é proprio ispirato alla famosissima TikTok House Americana: la Sway House. Dunque siamo sicuri che farà un gran furore e piacerà a molti. Ma di cosa si tratta? E quando verrà rilasciata?

Quando e come si potrà giocare a Sway Stories?

In molti ovviamente si chiederanno la data di rilascio del videogioco, ma purtroppo questa non é stata ancora annunciata. Crediamo però che non ci vorrà molto e che presto tutti noi potremo divertirci con questo simpatico giochino. Ma com’é strutturato esattamente?

Chi deciderà di giocare si dovrà mettere nei panni di un content creator, il quale verrà invitato ad un party tutto esclusivo, durante il quale dovrà riuscire a farsi spazio e a farsi conoscere in questo nuovo mondo, a lui totalmente sconosciuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sway Stories (@swaystoriesgame)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Diffuso un video strano di Samuele, bimbo caduto dal balcone e deceduto 

Inoltre all’interno del videogame saranno presenti anche personaggi famosi del mondo di TikTok, come ad esempio Addison Rae, Charli D’Amelio e tutti i creators americani più conosciuti sulla piattaforma a livello mondiale. Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy