TikTok: Il nuovo trend “Beaning” fa infuriare i poliziotti , di cosa si tratta?

Sta spopolando su TikTok il trend “Beaning”, la polizia è infuriata e sta mettendo dei divieti, in cosa consiste questo nuovo trend?

Di trend e challenge particolari ne abbiamo visti parecchi, specialmente su TikTok America, ma mai cosi strambi. Abbiamo visto la “Devious lick”, trend che sta mettendo nei guai migliaia di studenti americani perchè coinvolti in piccoli ma anche grandi furti.

Fortunatamente questi trend e challenge non vengono ripetuti nel nostro paese, almeno cosi crediamo. Gli americani però non hanno limiti, e stanno sfidando le autorità locali, rischiando parecchio solo per ottenere visibilità.

TikTok
(Fonte – Social)

In cosa consiste la “Beaning” challenge?

Sta andando in voga negli States comprare quantità enormi di fagioli in scatola per poi pubblicare video su TikTok. Una volta acquistati i fagioli centinaia di adolescenti si divertono piazzandoli davanti alle porte di cittadini qualsiasi.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: da dove proviene l’audio del trend No me importa, no me importa”?

Stranamente, non ne capiamo il motivo, questi video stanno ottenendo milioni di visualizzazioni e stanno facendo crescere di followers moltissimi utenti dell’app di video verticali.

@chipr.beans Beans #beans ♬ original sound – Beans

Se dietro gli schermi ci sono utenti che ridono per questi contenuti, ci sono altrettanti poliziotti infuriati che stanno procedendo per vie legali per ridurre questi scherzi fastidiosi.

Le autorità infatti si sono ritrovate costrette a recarsi nei maggiori supermercati per proibire ai cassieri di vendere grandi quantità di fagioli in scatola, facendo così perdere possibili vendite ai negozianti.

Immaginiamo quanto possa essere irritante per quei poveri proprietari di casa che uscendo, per andare a lavorare, a scuola o semplicemente a godersi del tempo libero, pestano e rovesciano per tutto l’ingresso i fagioli. 

@chipr.beansBeans ##beans

♬ Beans – YoSmooky & Chino_g

Potrebbe interessarti anche: Come partecipare al concorso di Dixie e Charli D’Amelio su TikTok, in palio $20.000

Sono già scattate le prime denunce e se la situazione dovesse andare avanti sicuramente verranno prese decisioni più drastiche per punire gli “spargi fagioli” di TikTok.

Voi cosa ne pensate? Replichereste il trend nel nostro paese o vi darebbe molto fastidio se succedesse a voi?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy