TikTok: da dove proviene l’audio del trend “No me importa, no me importa…”?

Su TikTok sta spopolando un nuovissimo trend, che gira intorno ad un audio che dice di continuo “no me importa…”. Da dove ha origine?

Di trend su TikTok ne escono ogni giorno e ovviamente sempre più strani e divertenti. Alcuni però non si sa da dove provengano e gli utenti a volte fanno centinaia e centinaia di ricerche per venirne a capo, a volte anche senza trovare risposta.

Questo è il caso del nuovo trend “No me importa…”, il cui audio ha destato la curiosità di molte persone, che ovviamente si sono domandate da dove avesse avuto origine. E’ stato molto impegnativo, ma alla fine noi ci siamo riusciti. Leggete l’articolo per scoprirlo.

TikTok
(Foto Getty Images)

Intanto, in cosa consiste il trend di TikTok?

Il tutto inizia da un audio, nel quale, come già detto, si sente una voce remixata che dice “No me importa” ripetutamente. Chi fa il trend solitamente scrive nella descrizione o nel video, giudizi negativi che magari la gente ha espresso su di lui/lei.

Dunque in teoria, é come se la sua risposta a questi giudizi non richiesti e talvolta anche offensivi fosse “non mi importa, non mi importa, non mi importa”. Ma quest’audio da dove proviene? Da una canzone o da un altro tiktok? Ve lo diciamo subito.

@martinaa_quintieriNo me importa😎😊♬ NO ME IMPOLTA – IMA

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il filtro che fa sembrare dei vampiri non c’é in Italia, come trovarlo? 

Da dove ha origine “No me importa”?

Purtroppo se si clicca semplicemente sull’audio non si hanno molte risposte, in quanto é un remix realizzato da un ragazzo e che però proviene a sua volta da un altro audio ancora. Ovvero?

Inizialmente anche noi pensavamo si trattasse di qualche canzone spagnola, ma a quanto pare non é così. La voce è infatti quella di una ragazza, latinoamericana, che tempo fa aveva realizzato un TikTok in cui diceva quelle stesse parole. Qui di seguito trovate il video originale.

@arlenemc01usenlo para lo que quieran lol

♬ original sound – ARLENE MC

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il nuovo trend per sentirsi modelli come in un vero shooting fotografico

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy