Chiara Ferragni furiosa con Barbara Palombelli: “Schifo”. Cosa è accaduto?

Chiara Ferragni furiosa con Barbara Palombelli sui social media: “Schifo”. I dettagli sul commento dell’influencer diventato virale.

Imprenditrice digitale apprezzata da grandi e piccini e seguitissima da milioni di persone sui social network per sapere sempre di più sulla sua vita privata e quella di suo marito Fedez, Chiara Ferragni è continuamente sulla bocca di tutti.

In queste ore, l’influencer ha scritto un commento al veleno contro la conduttrice di “Forum” (e non solo) Barbara Palombelli a causa di un’uscita che alla moglie di Fedez non è piaciuta affatto. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli.

Chiara Ferragni Barbara Palombelli
Fonte: Social

Chiara Ferragni arrabbiata

In queste ore, l’influencer Chiara Ferragni è stata la protagonista di un commento diventato letteralmente virale. Da ciò che si apprende, l’imprenditrice digitale ha postato un commento abbastanza forte contro la conduttrice di Mediaset Barbara Palombelli a causa di un’uscita poco felice, secondo la Ferragni.

Imbufalita, la web star ha espresso tutta la sua arrabbiatura. Ma a cosa è dovuta, nello specifico, tutta questa collera? Scopriamone i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni hot sui social. Il web insorge: “Vergognati, sei una mamma” (FOTO)

La furia di Chiara è nata a seguito di alcune dichiarazioni della conduttrice di “Stasera Italia”. Infatti, durante la puntata di “Forum” del 16 settembre, la Palombelli ha affrontato il tema del femminicidio, analizzandolo da un un altro punto di vista.

“A volte è lecito anche domandarsi se questi uomini erano completamente fuori di testa, completamente obnubilati oppure c’è stato anche un comportamento esasperante e aggressivo anche dall’altra parte?”

Per poi aggiungere:

“Una domanda che dobbiamo farci per forza, soprattutto in questa sede, in tribunale bisogna esaminare tutte le ipotesi”.

Potrebbe interessarti anche: Ferragnez: “Il litigio è stato architettato”. I dettagli

La risposta di Chiara

Al che, la Ferragni ha tuonato su un’importante pagina Instagram che ha riportato le parole di Barbara Palombelli, lasciando il seguente commento telegrafico:

“Schifo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Fedez dedica una nuova canzone a Chiara per l’anniversario (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy