Chiara Ferragni: paura nella notte per l’imprenditrice. Cos’è accaduto?

Chiara Ferragni: terrore nella notte per l’imprenditrice digitale e per la sua famiglia. Cosa è accaduto? I dettagli.

Imprenditrice digitale apprezzata da grandi e piccini e seguitissima da milioni di persone sui social network per sapere sempre di più sulla sua vita privata e quella di suo marito FedezChiara Ferragni è continuamente sulla bocca di tutti.

In queste ore, l’influencer ha pubblicato delle Instagram Stories su Instagram, in cui ha spiegato il motivo della notte insonne trascorsa. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli.

Chiara Ferragni spaventata
Fonte: Social

Chiara Ferragni spaventata

In queste ore, l’influencer Chiara Ferragni è stata la protagonista di una notte insonne. Da ciò che si apprende, l’imprenditrice digitale, accorsa alla Milano Fashion Week, ha postato delle Stories su Instagram, in cui ha spiegato il malessere e la paura vissuti la nottata precedente.

Assonnata, la web star ha espresso tutta la sua preoccupazione. Ma a cosa è dovuta, nello specifico, tutta questa angoscia? Scopriamone i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni furiosa con Barbara Palombelli: “Schifo”. Cosa è accaduto?

L’inquietudine di Chiara è nata a seguito di alcuni comportamenti della sua piccola Vittoria che, in questi giorni, ha compiuto sei mesi. La piccina, infatti, ha passato la notte insonne, facendo preoccupare la sua mamma, il suo fratellino Leone e la cagnolina della famiglia Ferragnez, Matilda.

Fortunatamente, però, non era nulla di grave. Infatti, Vittoria Lucia è in un’età in cui alcuni doloretti sono all’ordine del giorno. È proprio per questo che, dopo un momento di paura, la Ferragni ha compreso quale fosse il motivo del malessere della sua secondogenita: la crescita dei primi dentini.

Al che, l’imprenditrice digitale ha rassicurato i follower, scrivendo:

“Terribile notte con Vittoria, così dolorante per la dentizione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Fedez su tutte le furie sui social contro Giuseppe Conte: spiegato il motivo

Quindi, la bimba di Fedez e Chiara Ferragni ha fatto passare la notte insonne un po’ a tutta la famiglia, che, dopo un istante di terrore iniziale, ha capito che non sta accadendo nulla di grave, anzi, tutt’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Fedez “Meglio del Cinema”: testo e video ufficiale della nuova canzone dedicata a Chiara

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy