Uno degli ex One Direction è in Italia totalmente a sorpresa! Di chi si tratta

Uno degli ex membri degli One Direction è arrivato in Italia senza un minimo di preavviso. Ecco chi è e dov’è in questo momento.

Quest’estate c’è stato un grandissimo fenomeno di flusso turistico VIP verso l’Italia. Li abbiamo avuti tutti, Kim Kardashian, Harry Styles, Vanessa Hudgens, e un sacco di altre persone. Adesso i VIP stanno di nuovo migrando nello stivale.

In questo momento in Italia ce ne sono tanti, e tra loro c’è anche un membro di uno dei gruppi più amati di sempre. Uno dei cinque ragazzi che hanno fatto cantare a squarciagola centinaia di migliaia di ragazzine adesso è qui, arrivato a sorpresa in Italia.

Boy Band
(Foto Getty)

Ex membro degli One Direction atterra in Italia, sono tutti sorpresi

Stiamo assistendo ad un altro flusso migratorio VIP verso l’Italia. Questa volta però la ragione non sono le vacanze estive. Ora che il periodo di fare il bagno è finito, comincia quello della fashion week.

Infatti un sacco di persone famose si sono recate a Milano per assistere alle sfilate di moda dei brand più noti. Tra questi, direttamente dall’Irlanda, c’è Niall Horan, amatissimo cantante che è rimasto ancora nei cuori di tutti noi.

Potrebbe interessarti anche: Liam Payne scherza su TikTok sull’uscita di Zayn Malik dagli One Direction

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niall Horan (@niallhoran)

Potrebbe interessarti anche: Amelia Woolley: età, origini e lavoro della nuova fidanzata di Niall Horan

Infatti continuiamo a seguirlo nella sua carriera di cantante solista anche se l’esperienza con il gruppo che lo ha reso celebre e ce lo ha fatto conoscere è finita. Ormai gli One Direction si sono sciolti da anni, ma ancora seguiamo con tantissimo entusiasmo tutti gli ex membri.

C’è chi ha avuto successo a più non posso, addirittura più di quando era nella band, e chi si è fatto sentire meno, ma nei nostri ricordi rimangono sempre lì tutti e cinque insieme. Adesso cominciano gli inseguimenti per coronare il nostro sogno secolare di avere una foto con lui.

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik non è davvero il padre di Khai, la teoria sempre più diffusa

Potrebbe interessarti anche: Shawn Mendes contro Harry Styles: “Forse non è così carino come sembra”, il motivo

Chi lo sa che per strada non troviamo a sorpresa anche altri vip!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy