Alba Parietti imita Damiano dei Maneskin e Amedeus le preannuncia la querela (FOTO)

A Tale e Quale Show Alba Parietti interpreta Damiano dei Maneskin, la performance non è delle migliori e Amedeus non si trattiene più.

Da pochissimo ha avuto inizio la nuova edizione di Tale e Quale Show, che per chi non lo sapesse è un programma televisivo che va in onda di sera sulla rai, condotto da Amedeus. Lo show ha come chiave di intrattenimento le imitazioni di star famosissime.

Infatti i concorrenti, che sono tutti personaggi famosi della tv italiana, hanno l’obbiettivo di trasformarsi fisicamente e vocalmente nel personaggio che casualmente gli viene assegnato alla fine di ogni puntata. Oggi vi parleremo però di una performance in particolare, quella di Alba Parietti come Damiano dei Maneskin.

Tale e quale Show Amedeus
Fonte: Instagram

La performance di Alba Parietti

Purtroppo ad Alba Parietti è capitato un compito molto delicato, ovvero quello di dover impersonare Damiano dei Maneskin, uno dei cantanti più seguiti e apprezzati di oggi. Essendo il cantante non solo un uomo ma con una voce molto aggressiva, per la Parietti è stato molto difficile.

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin: lo scatto bollente sui social. I fan impazziti (FOTO) 

Infatti pare che la sua performance non sia stata delle migliori e sia il pubblico, che i giudici e anche il presentatore, Amadeus, non hanno apprezzato tantissimo la sua imitazione, tanto da commentare con toni molto pungenti. Vediamo ora quali sono stati i commenti per la nostra star italiana.

I pareri di Amadeus e dei giudici

Tutti quelli che hanno assistito allo show non si sono risparmiati con i commenti e alcuni sono stati anche un po’ cattivi. Un esempio è Cristiano Malgioglio, che è molto noto per la sua schiettezza e per essere alquanto spietato.

In ogni caso questo è quanto ha detto:

“Prima mi sono messo le cuffie per ascoltarla, poi mi sono tappato le orecchie per non sentirla più.”

Anche Amedeus si è espresso e in modo molto ironico ha detto:

“I Maneskin ti hanno querelato” e “Ho capito perché gli altri tre non si sono presentati.”

Potrebbe interessarti anche: Tale e Quale Show ritorna in tv con un ex vincitore di Amici, di chi si tratta?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy