A che ora esce You 3: tutte le informazioni sull’uscita della nuova stagione

You 3 è davvero attesissima: un sacco di persone non vedono l’ora di poter guardare la prossima stagione. Ma a che ora uscirà?

Già da quando era uscita la seconda stagione si stava cominciando a parlare di una possibile terza stagione, che adesso sta per arrivare. Dalla produzione hanno affermato di aver avuto un sacco di idee interessanti per questa stagione.

Speriamo che soddisferanno le grandi aspettative che hanno creato. Tantissime persone sono in attesa dell’uscita di questa stagione. Dall’inizio avevano assicurato che sarebbe uscita prima della fine del 2021, ma quale sarà la data e l’ora precisa?

Serie TV
(Foto Instagram)

You 3, in uscita il 15 Ottobre 2021, ma a che ora?

Non è stato annunciato ancora un orario preciso, di solito però il procedimento rimane simile per la maggior parte delle serie TV. Le serie di solito escono alle ore 00:00 nel paese di produzione della serie TV stessa. Se così fosse, You uscirebbe alle 06:00 di mattina.

Tuttavia è molto più probabile che uscirà un po’ più tardi. Non credo che farà differenza, visto che nessuno si sarebbe alzato alle 06:00 per guardare You. La nuova stagione, con ogni probabilità, uscirà in Italia alle 09:00.

Potrebbe interessarti anche: La vera Regina degli Scacchi attacca Netflix: “mina e degrada i miei successi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YOU (@younetflix)

Potrebbe interessarti anche:  Arriva su Netflix il primo videogame: tutti i dettagli sul gioco e sulla sua uscita

Trama

In questa stagione il protagonista, Joe, avrà una nuova ossessione: la sua vicina. Alla fine della stagione precedente abbiamo visto il rapimento di quest’ultima da parte di Joe. Inoltre alla fine della seconda stagione era venuta a crearsi una strana situazione con Love.

Anche lei aveva mostrato le sue inclinazioni peggiori, tanto da sembrare più pericolosa di Joe. Questo fa presuppore una possibile rivalità dei due. nella prossima stagione. Inoltre, Love era incinta alla fine della seconda stagione, e Joe era il padre.

Potrebbe interessarti anche: You Netflix: Differenze serie VS libro tra personaggi ed eventi inesistenti

Potrebbe interessarti anche:  You 4: quando uscirà la quarta stagione della serie Netflix? Le novità

Ci sarà anche questa questione da affrontare: loro due sono “nemici”, ma sono genitori insieme di un bambino. Dobbiamo ancora scoprire come i due affronteranno questa cosa. Dalla produzione hanno ammesso di essersi presi numerosi rischi, speriamo che non ci deludano!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy