Arriva su Netflix il primo videogame: tutti i dettagli sul gioco e sulla sua uscita

Vi avevamo già annunciato l’arrivo dei videogiochi su Netflix e ora sta per arrivare il primo in assoluto. Qual è e quando sarà disponibile?

Finalmente spunta fuori la notizia dell’uscita del primissimo videogioco su Netflix, dopo che un po’ di tempo fa é stata annunciata questa nuova funzione per gli utenti registrati sulla piattaforma di streaming. Quindi dopo il periodo di prova in Polonia, con dei videogiochi ispirati a Stranger Things, ora arriva il primo ufficiale.

In questo articolo vi daremo quanti più dettagli siamo riusciti a scovare a proposito: la data di uscita del gioco, come si chiama, come sarà costruito e come, per chi vorrà farlo, si può scaricare e ci si può giocare. Quindi continuate a leggere.

Netflix
(Foto Getty Images)

Come si chiama il videogame e come funzionerà:

Il videogame si chiama Eden Unearthed ed è ispirato all’omonimo anime. Per questo è ambientato in una città abitata da robot estremamente intelligenti, chiamati Eden 3, un millennio dopo che l’umanità è scomparsa dalla Terra. Il giocatore prenderà il controllo di una motocicletta e avrà dei particolari obbiettivi.

In realtà, contrariamente a quanto si è pensato, non ci sarà bisogno dell’abbonamento per poterci giocare, ma solo di un Visore VR come Oculus Quest o Oculus Quest 2, che sono i visori compatibili. Per il resto quindi sarà gratuito per tutti quanti.

Potrebbe interessarti anche: Netflix vorrebbe aggiungere una sezione per i videogiochi: sono partiti i test 

Come e quando scaricarlo su Netflix?

Per scaricare il gioco, in modo da poterci giocare, bisogna andare sulla pagina ufficiale di Eden Unearthed e comparirà il link per poterlo scaricare, una volta cliccato lì, il sito ci dirà che per installarlo servono 182,7 MB di spazio libero sul nostro dispositivo.

Potrebbe interessarti anche: Anche su TikTok stanno per arrivare i videogiochi. Quando saranno disponibili? 

Dunque ora potete ben capire che il videogame è già disponibile per il Download e potete tranquillamente scaricarlo per poi giocarci. A questo punto quindi fateci sapere se vi siamo stati d’aiuto e se proverete il gioco.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy