Animali fantastici 3: Warner Bros annuncia ufficialmente la data d’uscita del film

Finalmente la saga avrà un sequel, Warner Bros annuncia che ci sarà un terzo film di Animali Fantastici. Tutto ciò che sappiamo.

La Warner Bros, solo da poche ore, ha realizzato il sogno di tutti i fan sfegatati dell’intrinseca storia di Harry Potter. Ha quindi annunciato che ci sarà finalmente un sequel, dove scopriremo tutto ciò che si cela dietro le fatidiche parole dette da Grindelwald riguardo Silente.

Inoltre la Warner Bros ha annunciato il titolo ufficiale del terzo film della saga e, ovviamente, quando uscirà nelle sale.

Animali Fantastici 3
(fonte: social)

Animali Fantastici: tutto ciò che sappiamo sul terzo film dell’incredibile saga

Oggi, il sogno di tutti i fan della storia dei maghi, si è realizzato. Nel secondo film gli autori ci hanno lasciato con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo del film. Molti sono i dubbi e poche le risposte avute.

Conosciamo davvero Silente? questo è il dubbio che gli ultimi minuti del secondo film ci ha lasciati. Con questo sequel avremo finalmente una risposta, scopriremo inoltre che rapporto lega Grindelwald a Silente.

Potrebbe interessarti anche: Daniel Radcliffe rivela tutta la verità sul futuro di Harry Potter, le sue parole

Inoltre capiremo cosa si cela dietro la fenice donata a Credence ma soprattutto ci verrà rivelato come questo tutto questo si ricondurrà al Silente che tutti conosciamo grazie alla fantastica saga di Harry Potter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry Potter Film (@harrypotterfilm)

Bisogna sapere inoltre che Jhonny Depp non interpreterà più il ruolo di Gellert Grindelwald, per via di alcuni avvenimenti accaduti recentemente all’attore. A sostituirlo sarà Mads Mikkelsen.

Potrebbe interessarti anche: Il villaggio di Harry Potter si trova in Italia, eventi e giochi per tutte le età

La Warner Bros ha annunciato la data di uscita ufficiale del film, lo troveremo in tutte le sale dei cinema nel 2022 precisamente il 15 aprile. Inoltre ha annunciato il titolo ufficiale, il quale sarà: “Animali Fantastici: I segreti di Silente”.

Cosa si nasconde nella storia di Silente? Chi è realmente Credence per lui e perché gli è stata donata la fenice da Grindelwald? Bramiamo l’uscita del film per dare finalmente una risposta a queste domande.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy