Dua Lipa si trova in Italia? Si, la cantante è atterrata a Milano, ma perché?

Dua Lipa si trova in Italia? Ebbene sì ,è atterrata questa mattina a Milano Malpensa, ecco la motivazione della visita della cantante.

La famosa cantante e compositrice britannica negli ultimi giorni ha avuto l’agenda molto piena. Si è infatti esibita sul palco dell’ iHeartRadio Musica Festival e ha organizzato interamente il tour che farà negli Stati Uniti e in Australia.

Gli impegni per lei però non sono ancora finiti, questa mattina infatti è atterrata in Italia per via di un evento famoso in tutto il mondo.

Dua Lipa
(foto: Instagram)

Dua Lipa arriva in Italia questa mattina, scopriamo insieme il motivo

L’icona della musica, come vi abbiamo già detto, questa mattina è atterrata a Milano Malpensa per via di un rinomato evento conosciuto in tutto il mondo. È arrivata indossando un outfit molto casual e molto colorato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Indossando un pantalone over e un maglione verde della collezione “Heaven by Marc Jacobs”, il tutto abbinato a delle fantastiche sneaker “Balenciaga”, munita di mascherina viola e occhiali scuri (anch’essi Balenciaga).

Potrebbe interessarti anche: Dua Lipa e la sua casa da sogno immersa nel verde di Londra: quanto le é costata?

Nonostante gli svariati impegni la cantante, ha deciso di partecipare ad una delle settimane più glamour dell’anno. Gli amanti della moda sapranno che in questo periodo si svolge la settimana della moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Proprio per questo la cantante è atterrata direttamente nella capitale della moda. A questo evento prenderanno parte solo ed esclusivamente i volti più rinomati del mondo intero. È quindi un onore partecipare.

Potrebbe interessarti anche: Dua Lipa: l’incredibile cifra che guadagna l’interprete internazionale

La cantante parteciperà quindi alla Fashion Week di Milano, dove presenterà le nuove collezioni Spring-Summer 2022. La settimana della moda è iniziata già qualche giorno fa, precisamente lunedì 21 settembre, potrà però godersi gli ultimi giorni fino a lunedì 27 settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Bisogna sapere inoltre che la Fashion Week di quest’anno rappresenta una vera e propria ripartenza, sarà infatti quasi tutta in presenza, il tutto sembra quasi surreale dopo l’ultimo anno di pandemia.

Che ve ne pare?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy