Influencer statunitense scompare: “Questo caso lo risolverà TikTok”. Assurdo!!

Su TikTok sta succedendo qualcosa di assurdo: una ragazza è scomparsa e gli utenti statunitensi si stanno muovendo tramite l’app per trovarla.

Ormai si sa che su TikTok se ne sentono e se ne vedono di cotte e di crude. Quest’ultima cosa di cui si sta spargendo la notizia è veramente assurda e per questo siamo sicuri che lascerà tutti voi a bocca aperta e increduli di come qualcosa del genere possa davvero accadere.

A quanto pare una ragazza molto conosciuta su TikTok, negli Stati Uniti, è recentemente scomparsa e agli utenti del social network è stato affidato un compito molto delicato e importante. Qual è? Quello di cercare indizi in modo da poter trovare la giovane influencer. Ma vediamo più nel dettaglio cos’è successo.

Influencer TikTok
(Foto Instagram)

Chi è la ragazza e cosa le è successo?

La giovane influencer della quale non si ha più avuto notizia per un po’ di tempo si chiama Gabby Petito e a inizio settembre era stata annunciata la sua scomparsa. Gabby era partita per un viaggio on the road con il suo fidanzato, Brian Laundrie, ma poi a differenza di quest’ultimo non ha più fatto ritorno a casa sua.

Soltanto qualche giorno fa è stato ritrovato quello che si pensa sia il suo cadavere, quindi a quanto pare la ragazza è stata sì ritrovata, ma non più in vita. Ora questo è diventato un caso di cronaca nera e che è ancora irrisolto. Per questo motivo sta facendo praticamente impazzire gli USA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabby (@gabspetito)

Potrebbe interessarti anche: Fabiola Baglieri e Jason Derulo insieme per un TikTok? Tutto ciò che sappiamo 

Questo anche perché dopo che è venuta fuori la notizia della sua scomparsa, il fidanzato Brian è completamente sparito dalla circolazione e ovviamente essendo stato sicuramente l’ultimo a vederla è il principale sospettato.

Ma cosa c’entra TikTok in tutto questo?

Essendo lei famosa su TikTok e avendo lasciato sui suoi profili social molti indizi su questo suo viaggio, gli utenti stanno impazzendo per trovare dettagli che possano risolvere il caso. Tant’è che persino un utente ha commentato la vicenda dicendo: “questo caso lo risolverà TikTok.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabby (@gabspetito)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: un bambino rischia di soffocare dopo aver ingerito dei magneti, il trend 

Voi cosa ne pensate? Credete che possa essere una cosa utile oppure meglio che se la veda l’FBI senza intercessioni di terzi?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy