Fabiola Baglieri e Jason Derulo insieme per un TikTok? Tutto ciò che sappiamo

Fabiola Baglieri insieme a Jason Derulo sulla piattaforma social di origine cinese? Ecco tutto ciò che sappiamo sull’incredibile vicenda.

Nell’ultimo periodo la giovane TikToker ha raggiunto dei numeri inimmaginabili di follower. Oltretutto ha incontrato anche moltissime persone famose e pare che una di queste sia proprio Jason Derulo.

Sul suo profilo TikTok infatti è presente un video insieme al cantante famoso.

Fabiola Baglieri e Jason Derulo
(foto: Instagram)

Fabiola Baglieri insieme a Jason Derulo sulla piattaforma di origine cinese?

La giovane TikToker ha allargato notevolmente la sua cerchia di seguaci, grazie a questo la ragazza è riuscita a portare a termine qualche progetto che sognava di realizzare e d ovviamente di togliersi qualche vizio.

@fabiola.baglieriPOV: 👸🏽✨💅🏽♬ On The Floor – Jennifer Lopez

La ragazza ha da poco raggiunto i 7 milioni di follower e, per festeggiare, ha deciso di postare un video sorpresa che mai nessuno si sarebbe immaginato di vedere. Inizialmente il video comincia in modo del tutto normale, successivamente però appare lui.

Potrebbe interessarti anche: Fabiola Baglieri disperata su TikTok: “Pensavo che non mi stesse usando” (VIDEO)

Jason Derulo ha infatti partecipato alla realizzazione del video andato poi virale sulla piattaforma social di origine cinese. I fan dei due infatti sono rimasti letteralmente sconvolti. Incredibile pensare che solo pochi mesi fa la ragazza tentava di scalare in qualche modo le classifiche.

@fabiola.baglieriReply to @wetcreamydreams♬ need to know x on the floor by Altegomusic – ALTÉGO

Oggi invece è ormai una star del web ed è conosciuta quasi in tutto il mondo. Inoltre Jason, dopo la pubblicazione del video, le ha pure commentato il TikTok. Sembra infatti che i due siano ormai in confidenza.

Potrebbe interessarti anche: Jason Derulo: l’incredibile notizia della moglie che aspetta un bambino

Oltretutto pare che questa non sia la sola e unica collaborazione che vedremo con Jason Derulo. Un utente incredulo infatti le ha chiesto se realmente avesse collaborato con lui e lei ha prontamente risposto dicendo:

“E non è finita qua, questo è solo l’inizio”

@fabiola.baglieriPOV: they don’t want let you in but @jasonderulo helps you!🤩♬ Acapulco – Jason Derulo

Presumiamo quindi che, in questi giorni, vedremo nuovamente Fabiola e Jason insieme non sappiamo ancora però di che collaborazione si tratta. Voi che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano