La Casa di Carta: Úrsula Corberó chiarisce che non sarà più Tokyo? (FOTO)

La Casa di Carta: Úrsula Corberó ha chiarito una volta per tutte che non tornerà più a vestire i panni del suo personaggio Tokyo? La spiegazione (FOTO)

Tutti i fan della serie spagnola più amata di Netflix, “La Casa de Papel”, finalmente hanno potuto rivedere i loro beniamini sui propri schermi grazie alla Prima Parte della quinta stagione dello show, andata in onda il 3 settembre 2021.

In questa parte dello show, il personaggio di Tokyo, protagonista indiscussa della serie, ha avuto un risvolto inaspettato da tutti gli ammiratori dello show iberico. Proprio a tal proposito, Úrsula Corberó ha confermato che non tornerà più a vestire i panni del suo personaggio amatissimo? Scopriamo tutti i dettagli!

La Casa di Carta Tokyo
Fonte: Instagram

La Casa di Carta 5B Tokyo

Serie televisiva spagnola con più seguito su Netflix, “La Casa de Papel” è amata in tutto il mondo. Tutto questo amore da parte del pubblico ha reso possibile che lo show fosse prolungato per ben cinque stagioni da mozzare il fiato.

Dopo aver dato un’occhiata al trailer ufficiale della Prima Parte della quinta stagione, trasmessa su Netflix il 3 settembre 2021, ed essersi informati sull’uscita del Secondo Volume (sempre della quinta stagione) dello show, i fan stanno rimanendo a bocca aperta dopo aver visto lo scatto di Úrsula Corberó, interprete di Tokyo, su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita)

Potrebbe interessarti anche: Claudia Salas, Rebeka di Élite, è la parente di un’attrice de La Casa di Carta?

La verità di Úrsula Corberó

Dopo aver acclarato la motivazione per la quale Tokyo fosse la narratrice dello show iberico più famoso di Netflix e aver visto la sua controfigura, eccoci di nuovo qui a parlare dell’ormai iconico personaggio della bravissima attrice Úrsula Corberó.

ATTENZIONE SPOILER!

L’ultima stagione de “La Casa de Papel” ha visto la morte dell’amatissima Tokyo. A tal proposito, Úrsula Corberó ci ha tenuto a dire che lei e il suo personaggio saranno unite per il resto della sua vita.

Senz’altro, dopo il debutto del Primo Volume della quinta stagione della serie, è stata diffusa la notizia di un probabile spin-off della serie TV con protagonista, ovviamente, Tokyo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita)

Potrebbe interessarti anche: Úrsula Corberó e il suo toccante racconto: “Mia mamma faceva la pescivendola”

Tutto ciò, naturalmente, ancora non ci è dato saperlo. Però, da ciò che si apprende, nelle ultime ore, la bella Corberó ha postato una foto sui suoi canali social che ci farebbero pensare, purtroppo, per il momento, ad un vero e proprio addio alla temeraria Tokyo.

Infatti, nello scatto pubblicato su Instagram, Úrsula ha uno stile del tutto diverso che non ha nulla a che vedere con il personaggio che l’ha resa celebre fuori dai confini nazionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita)

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: quanto guadagnano gli attori della serie? Le cifre enormi

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Sarà solo un arrivederci o un addio in piena regola? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!