La Casa di Carta: Tokyo e la clamorosa somiglianza della sua controfigura (FOTO)

La Casa di Carta: la clamorosa somiglianza tra l’amatissima Tokyo e la sua controfigura. La foto di Úrsula Corberó con la sua stuntwoman.

Tutti i fan della serie spagnola più amata di Netflix, “La Casa de Papel”, finalmente hanno potuto rivedere i loro beniamini sui propri schermi grazie alla Prima Parte della quinta stagione dello show, andata in onda il 3 settembre 2021.

In questa parte dello show, le acrobazie sono state parte integrante. A tal proposito, Úrsula Corberó, interprete di Tokyo, recentemente ha condiviso sui social una foto con la sua controfigura che è, impressionantemente, uguale a lei. Vediamo insieme lo scatto clamoroso!

La Casa di Carta Tokyo controfigura
Fonte: Pinterest

La Casa di Carta: la controfigura di Tokyo

Serie televisiva spagnola con più seguito su Netflix, “La Casa de Papel” è amata in tutto il mondo. Tutto questo amore da parte del pubblico ha reso possibile che lo show fosse prolungato per ben cinque stagioni da mozzare il fiato.

Dopo aver dato un’occhiata al trailer ufficiale della Prima Parte della quinta stagione, trasmessa su Netflix il 3 settembre 2021, ed essersi informati sull’uscita del Secondo Volume (sempre della quinta stagione) dello show, i fan sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto l’incredibile somiglianza tra Úrsula Corberó e la sua controfigura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita)

Potrebbe interessarti anche: Jaime Lorente, Denver, presto genitore con una collega de “La Casa de Papel”. Di chi si tratta?

Tokyo controfigura

Dopo aver acclarato la motivazione per la quale Tokyo fosse la narratrice dello show iberico più famoso di Netflix, eccoci di nuovo qui a parlare dell’ormai iconico personaggio della bravissima attrice Úrsula Corberó.

L’ultima stagione de “La Casa de Papel” (non che le altre siano state da meno) è stata un tourbillon di acrobazie e salti mozzafiato. Ne sanno qualcosa gli interpreti dello sceneggiato spagnolo che, alle prese con volteggi non indifferenti, hanno ceduto il posto alle proprie controfigure.

Recentemente, l’attrice di Tokyo ha condiviso sui suoi canali social una foto con la sua stuntwoman che ha lasciato tutti a bocca aperta a causa della grandissima somiglianza tra le due donne. Vediamo insieme il clamoroso scatto!

Potrebbe interessarti anche: Úrsula Corberó e il suo toccante racconto: “Mia mamma faceva la pescivendola”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Impressionante, non credete? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy