Shawn Mendes ed il commento a Camila Cabello non gradito dal web (VIDEO)

Shawn Mendes e Camila Cabello: il commento di lui non gradito al popolo del web. Di cosa si tratta? Cosa ha detto il cantante? Tutti i dettagli.

Artisti amatissimi e fidanzati, Camila Cabello e Shawn Mendes sono molto seguiti in tutto il mondo sia sui social media, sia a livello professionale e, specialmente, a livello personale: gli ammiratori adorano vedere loro che si amano, sognando e fantasticando sulla loro love story.

Proprio in questi giorni, però, il musicista e la sua fidanzata, invitati al Met Gala 2021, sono stati molto criticati a causa di un commento fatto da Mendes. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme, guardando il video virale.

Shawn Mendes Camila Cabello
Fonte: Twitter

Shawn Mendes e il commento a Camila Cabello condannato dal web

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan e non solo, gli artisti Camila Cabello e Shawn Mendes sono costantemente sulla bocca di tutti, sia per la loro carriera, sia, specialmente, per la loro relazione sentimentale.

In queste ore, ad essere molto chiacchierato è un video del Met Gala 2021: in esso il cantante di “Señorita” ha fatto un commento alla sua Camila che, dopo la diffusione del filmato, il popolo del web ha letteralmente condannato. Che cosa avrà detto mai Shawn nello specifico? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello e Shawn Mendes: hanno un segreto inconfessabile? La verità

Il commento

Su tutti i social network si sta scatenando un vero e proprio esercito contro la coppia di artisti dopo il commento fatto da Mendes nei riguardi della sua Cabello. Il ragazzo, intento a mettersi in posa per fare una foto con la sua dolce metà, le ha detto, vedendola un po’ fredda e restia:

“Sembri Cher”

Un’esposizione che ha imbestialito gran parte del popolo del web per diverse ragioni. Intanto, occorre ricordare che Cher è una cantautrice, attrice, produttrice discografica e conduttrice televisiva statunitense amatissima in tutto il mondo e attivista che si batte per i diritti dei più deboli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cher (@cher)

Potrebbe interessarti anche: Met Gala 2021: un vip italiano è stato invitato all’evento. Chi è? (FOTO)

Le ragioni del delirio e il video

Una delle ragioni per cui gli utenti dei social media sono esplosi è quello che vedrebbe, a detta loro, un paragone improponibile tra Camila Cabello e un’icona unica e irripetibile come Cher.

Un altro motivo per la rabbia del web, invece, nasce dal fatto di lanciare quasi un insulto alla figura di Cher, in quanto, secondo alcuni, Mendes stava criticando, se per davvero o per scherzo non ci è dato saperlo, la leggera aria da diva che la Cabello ha ostentato.

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello”Million To One”: testo, traduzione e videoclip da “Cenerentola”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy