Kim Kardashian regala al figlio di 2 anni una catenina d’oro: il web in rivolta

Kim Kardashian: la divina imprenditrice regala al figlio di soli 2 anni una catenina d’oro. Il web in rivolta. Tutti i dettagli.

Amatissima, idolatrata e super criticata, la meravigliosa Kim Kardashian è sempre sulla bocca di tutti per vari motivi: dai suoi outfit al suo modo di essere madre, passando per la troppa ostentazione del lusso.

Proprio in queste ore, l’imprenditrice è di nuovo al centro della polemica a causa di un regalo fatto al figlio di soli due anni: una catenina d’oro. Ma ciò che ha fatto infuriare il web sono state alcune sue dichiarazioni definite sfacciate. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Kim Kardashian figlio
Fonte: Twitter

Kim Kardashian criticata per il regalo a suo figlio

Amatissima ed idolatrata in tutto il globo terrestre, la bellissima imprenditrice Kim Kardashian è costantemente sulla bocca di tutti, sia per la sua carriera, sia per le sue trovate, sempre più criticate condannate.

In queste ore, ad essere molto chiacchierato è il regalo che la Kardashian ha fatto a suo figlio Psalm di soli due anni: una catenina d’oro molto pesante. Ospite da Ellen DeGeneres, Kim ha fatto delle dichiarazioni che il popolo del web, sempre molto attento alle sue parole, non si è di certo lasciato scappare. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Potrebbe interessarti anche: Kendall Jenner: “Ecco a voi la mia nuova invenzione!”. Le critiche

Le dichiarazioni e gli attacchi

È da un po’ di tempo che è stato diffuso uno scatto di Psalm West, il figlio di due anni di Kim, con una catenina dorata molto robusta. Di ciò se ne è parlato durante un intervento dell’imprenditrice nel programma della famosissima Ellen DeGeneres.

La nota conduttrice, durante una chiacchierata sui figli della Kardashian, ha dato per scontato che la catenina di Psalm West, di soli due anni, fosse di bigiotteria. Pronta, Kim ha dissentito dal fatto che si trattasse di un gioiello non d’oro.

Al che, le parole della ex signora West hanno destato una folla imbufalita sui social network. Infatti, parte del popolo del web è andato contro Kim a causa della continua ostentazione del lusso e, specialmente, perché, secondo alcuni, il bambino sarebbe troppo piccolo per indossare un gioiello di quel calibro.

Senz’altro la Kardashian ha preso atto di ciò, infischiandosene come sempre, ovviamente.

Potrebbe interessarti anche: Maluma: il cantante colombiano ha una nuova fiamma? Scopriamo insieme la verità

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!