Rissa al concerto di Olivia Rodrigo: rimarrete sopresi dalla sua reazione (VIDEO)

Sta girando sul web un video in cui si vede una furiosa rissa avvenuta durante un concerto. Chi stava cantando? Olivia Rodrigo.

Non ce lo saremmo mai aspettati, perché di solito cose del genere avvengono in tutt’altri ambienti, ma anche durante uno dei concerti della dolce Olivia Rodrigo, cantante americana di grande successo, é scoppiata una rissa e c’è stato il caos più totale. Ma cos’è successo?

In questo articolo vi racconteremo l’accaduto, quali sono state precisamente le dinamiche e qual è stata la reazione di Olivia, che siamo sicuri vi lascerà un po’ spiazzati. Troverete inoltre il video originale dell’accaduto, quindi continuate a leggere.

Olivia Rodrigo
(Foto Pinterest)

Cos’è successo di preciso al concerto?

Come già detto, l’accaduto ha avuto luogo durante l’ultimo concerto della cantante e attrice americana Olivia Rodrigo, che da pochissimo ha iniziato questa sua carriera musicale. Di certo infatti, non si sarebbe mai aspettata che un qualcosa del genere sarebbe potuto accadere durante il suo primo tour. Ma andiamo avanti…

Olivia stava cantando una delle sue canzoni più conosciute e apprezzate, ovvero Driver’s License, quando si sentono e vedono due ragazze che iniziano a discutere pesantemente e con toni molto accesi, finché non alzano entrambe le mani. Ma qual è stato il motivo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo “Brutal”: testo, traduzione e videoclip ufficiale della hit 

La ragazza che ha girato il video, che poi è stato rimosso, ha raccontato che il tutto é nato perché una mamma stava in piedi al concerto con la figlia sulle spalle. L’altra ragazza coinvolta, le ha poi chiesto di spostarsi o fare qualcosa per permetterle di guardare il concerto, ma la mamma si é rifiutata e da lì i toni si sono accesi.

Qual è stata la reazione di Olivia Rodrigo alla rissa?

Ebbene ragazzi, contrariamente alle aspettative di tutti, sapete qual è stata la reazione della cantante? Assolutamente nessuna. Infatti, almeno da quanto traspare dal video, Olivia ha semplicemente continuato a cantare come se nulla fosse, ignorando totalmente la faccenda.

@fww.shelli Reply to @briellesosa #ColorCustomizer #greenscreen #greenscreenvideo #oliviarodrigo #fight #fyp #storytime ♬ original sound – fww.shelli

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo risponde con superiorità alle accuse di plagio di Courtney Love

Avrà fatto qualcosa dopo? Questo ancora non lo sappiamo, ma è impossibile che non se ne sia accorta quasi subito. Voi invece cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!