Olivia Rodrigo risponde con superiorità alle accuse di plagio di Courtney Love

Olivia Rodrigo era stata accusata poche settimane fa di plagio dalla cantautrice Courtney Love. Oggi risponde a tono alle accuse.

Olivia Rodrigo è ormai una delle cantanti più famose al mondo e a testimoniarlo c’è il suo brano Good 4 u che da settimane intere è sul podio della classifica mondiale di Spotify.

Olivia Rodrigo era stata accusata di plagio dalla cantautrice Courtney Love per aver, a detta sua, copiato la copertina dell’album. Infatti Courtney aveva condiviso sui post una foto, in seguito eliminato dove confrontava le due copertine, la sua, con quella utilizzata per promuovere il singolo Sour Prom.

Allegato alla foto c’era scritto:

“Trova le differenze”

Scopriamo insieme cosa è successo dopo e cosa ha risposto Olivia Rodrigo in merito alle accuse.

olivia risponde alle accuse
(Fonte – Instagram)

Olivia Rodrigo – Risponde alle accuse di plagio di Courtney Love

E’ da qui che è partito tutto. E Olivia oggi ha finalmente dato una risposta in merito all’accusa di plagio dell’album Live Through This delle Hole, di cui Courtney Love era leader.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo riceve un clamoroso attacco da una famosa cantante. I dettagli

Infatti in merito alla questione Olivia non ha potuto fare altro che rispondere, dimostrando forse la sua maturità nell’affrontare questioni come questo. Di fatto molte altre persone avrebbero risposto a tono, provocando dissing e altre discussioni, dando il via ad un gran battibecco fra le due parti.

Olivia piuttosto che rispondere con qualche frecciatina ha risposto in modo semplice e superiore, dimostrando così di avere anche un gran senso dell’umorismo.

Queste infatti sono state le sue parole riguardo l’accusa di plagio fatta da Courtney Love:

“Ad essere onesti, sono solo lusingato che Courtney Love sappia che esisto” 

Sembra che all’attrice e cantante di High School Musical interessi di più che una star come Courtney Love la conosca a tal punto da condividerla sul proprio feed di Instagram, piuttosto che delle accuse di plagio, di cui sinceramente, non se ne fa niente.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo lascerà HSMTMTS? Novità per la cantante e attrice diciottenne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!