Fedez si mostra in tacchi ed è subito polemica: “gli uomini così li schifo!” (FOTO)

Fedez e Chiara Ferragni hanno postato una foto in cui entrambi indossavano un paio di tacchi, ma alcune persone non l’hanno presa benissimo.

Purtroppo, nel 2021, dobbiamo ancora assistere a cose del genere, ad un uomo o una donna che viene insultato/a perché non rispecchia i canoni che sono stati imposti dalla società. Ormai si sa, tutto ciò che risulta diverso o non conforme al resto viene preso di mira.

Ancora una volta è toccato a Fedez, già preso di mira mesi fa per aver messo lo smalto alle unghie. Ora invece ciò che ha indignato alcune persone è stata una foto scattata in modo goliardico in cui sia Chiara che Fedez indossavano dei tacchi alti e colorati. Vediamo i commenti che ci sono stati a riguardo e infine anche la risposta del cantante.

Fedez
(Foto Getty Images)

La foto che ha scatenato la polemica e i commenti:

Come già detto ad aver suscitato i commenti indignati di alcune persone è stata una foto pubblicata da Fedez prima di andare con la moglie alla fashion week di Milano. Nella foto entrambi indossavano dei tacchi, ma qual è stato il motivo? Ve lo diciamo subito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: svelato il vero motivo della lite sullo yacht 

Il cantante aveva precedentemente pubblicato un video molto divertente, in cui Chiara, indossando quei tacchi, era esageratamente più alta di lui. Dunque come soluzione Fedez ha ben pensato di indossarli anche lui. Ovviamente però l’ha fatto in modo ironico, infatti si è presentato alla fashion week con delle semplici scarpe da uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ad ogni modo sarebbe andato bene in entrambi i casi, ma questo purtroppo non è stato capito da tutti. Alcuni infatti hanno lasciato commenti poco carini in cui, come al solito, cercavano di sminuire la virilità di un uomo che cerca semplicemente di fare o mettersi ciò che gli va, andando anche contro questi canoni sociali inesistenti.

La risposta di Fedez

La risposta del cantante ovviamente non si è fatta attendere ed è stata pubblicata su Twitter. Fedez infatti ha approfittato del tweet di un utente per rispondere a tono a tutti gli altri che lo avevano insultato. Ma vediamo cos’hanno postato entrambi.

Potrebbe interessarti anche: Fedez legge una domanda piccante per Chiara in diretta: la reazione (VIDEO) 

Il commento che ha generato la risposta di Fedez è stato: “Gli “uomini” così li schifo. L’Uomo deve essere Maschio”. Come se indossare dei tacchi rendesse un uomo non maschile. Il cantante ha poi retwittato il post e aggiunto un commento, breve e coinciso: “Ma vai a cag**eeeee”.

Cosa ne pensate di tutto questo?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy