Fedez legge una domanda piccante per Chiara in diretta: la reazione (VIDEO)

Chiara Ferragni e Fedez sconvolti da una domanda piccante durante la diretta su Instagram. La reazione epica dei coniugi. I dettagli.

Amatissimi, idolatrati e super criticati, Fedez e Chiara Ferragni sono sempre sulla bocca di tutti per vari motivi: dalla nascita della secondogenita alla polemica sul DDL Zan, passando per l’impegno civile, la troppa ostentazione del lusso e la loro immagine.

Proprio in queste ore, l’imprenditrice digitale e suo marito, durante una diretta live, sono rimasti senza parole a seguito di una domanda piccante. La reazione dei coniugi è stata epica. Scopriamo tutti i dettagli sull’accaduto.

Chiara Ferragni e Fedez diretta 23 settembre 2021
Fonte: Instagram

Chiara Ferragni e Fedez: la domanda scomoda

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan e non solo, i coniugi Ferragnez sono costantemente sulla bocca di tutti, sia per la loro carriera, sia per le loro trovate.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata è un’affermazione fatta da Federico Lucia durante l’ultima diretta live su Instagram per presentare la sua nuova canzone “Meglio del Cinema”. A seguito di una domanda scomoda al peperoncino, il marito dell’influencer ha avuto una reazione epica. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Potrebbe interessarti anche: Fedez su tutte le furie sui social contro Giuseppe Conte: spiegato il motivo

Una domanda che ha lasciato di sasso i coniugi Ferragnez quella posta a Chiara durante la diretta live di presentazione del nuovo singolo di Fedez “Meglio del Cinema”, dedicato a sua moglie Chiara Ferragni durante il loro terzo anniversario sul Lago di Como.

Ma cos’è accaduto? Mentre la coppia era intenta a parlare della nuova hit, raccontando degli avvenimenti della loro routine, svelando, addirittura, qualcosa sulla serie di Amazon Prime Video che li vede protagonisti, “The Ferragnez”, è rimasta a bocca aperta.

La motivazione risiede in un messaggio inviato da parte di un utente che ha fatto una domanda davvero singolare rivolta alla Ferragni:

“Lunghezza ideale, Chiara?”

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Chiara Ferragni senza parole: “Siamo stati truffati”. I dettagli (VIDEO)

La reazione

Fedez, leggendo perplesso, ha chiesto alla sua dolce metà a cosa si riferisse il quesito. L’influencer, scocciata, ha detto a suo marito che non era il caso di commentare determinate richieste.

Federico, rendendosi conto dell’eventuale significato, ha fatto la faccia di una persona che ha appena compreso davvero qualcosa. Così, ha esclamato:

“Pensavo di capelli, mica della lunghezza del ****”

@vippissimo.trash##TuNonSaikebon ##theferragnez ##fedez ##chiaraferragni ##leone ##blastaildubbio ##furlaposechallenge ##grandefratellovip ##gfvip ##amici21 ##amici ##amiciufficiale ##fyp ##perte ##neiperte ##foryou ##trash ##trashitaliano ##francescacipriani ##soleilstasi ##soleil ##LavazzaPerLoSport ##McChickenChalleng ##CinderellaMovie ##PerfectMarcJacobs ##giuliastabile ##sangiulia ##sangiovanni ##theferragnez ##viral ##edit ##edits♬ suono originale – amici official

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni furiosa con Barbara Palombelli: “Schifo”. Cosa è accaduto?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy