Khaby Lame alla Fashion Week di Milano, gaffe alla sua prima sfilata (VIDEO)

Anche Khaby Lame è stato ospite della Milano Fashion Week, mentre sfilava però ha fatto una gaffe!

Alla Milano Fashion Week ci sono stati, e ancora continuano ad arrivare, moltissimi ospiti internazionali. Da Gigi Hadid a Niall Horan, da Megan Markle a Dua Lipa ma anche Addison Rae.

Khaby Lame, ricordiamo TikToker più seguito al mondo dopo Charli D’Amelio, è stato uno fra questi fortunati che ha potuto assistere alla sfilata e alla presentazione dei nuovi capi d’abbigliamento all’ultimo grido.

Khaby Lame
(Fonte – Instagram)

Khaby Lame sfila dopo Gigi Hadid ma fa una gaffe

Lo stesso Khaby si è messo alla prova sfilando dopo la bellissima e super famosa Gigi Hadid, modella dall’età di 16 anni (Ossia dal 2011). Da operaio che era prima del lockdown, ora si è cimentato anche nella figura del modello. 

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame supera Charli D’Amelio su Instagram: ora ha 43,9 milioni di followers!

Subito dopo aver assistito alla perfetta camminata della modella statunitense Gigi, anche Khaby ha tentato di sfilare, sempre però, mantenendo il suo charme. Il ragazzo, mentre “sfilava” e faceva ridere gli spettatori, ha perso il suo cellulare sul campo da baseball. 

Per il ragazzo deve essere stato un vero shock partecipare ad un evento così importante, forse avrà realmente capito quanto è il successo che sta ottenendo. Pensare che solo due anni fa lavorava in una ditta di filtri d’aria.

Ma se era emozionato, non si è visto affatto. Sicuramente, il 21 enne riesce a prendere le cose molto alla leggera, visto il suo spirito e il suo carattere ironico e aperto. Non credevamo però che potesse rimanere se stesso accanto a due personalità come Gigi Hadid, irina Shayk e Alica Ѕchmidt.

Potrebbe interessarti anche: Uno degli ex One Direction è in Italia totalmente a sorpresa! Di chi si tratta

Dovremmo prendere esempio da questo ragazzo, che nonostante tutto sta rimanendo con i piedi per terra e anzi, si comporta esattamente come si è sempre mostrato sui social media e specialmente sul suo profilo di TikTok. Continua così Khaby! Voi che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy