Nuovo bug di Instagram, una funzione non carica, cosa sta succedendo all’app

Ecco nuovamente un bug di Instagram, che non ci permette di lavorare ma complica tutto. Ecco di cosa stiamo parlando 

Instagram sta lavorando quotidianamente a nuovi aggiornamenti per rendere l’esperienza sull’app sempre unica e per combattere la concorrenza, che al giorno d’oggi è moltissima.

Sicuramente, aggiungere nuove funzioni, migliorare la qualità dell’applicazione, aggiungere filtri e suoni, e molti altri aggiornamenti, fanno bene agli utenti dell’app, ma non dovremmo tronare indietro ad ogni novità.

Instagram
(Fonte – Social)

Instagram bug per chi ci lavora

È da questa mattina che Instagram sta rallentando parecchio il lavoro di chi sfrutta il social ogni giorno, come noi. Nonostante sembra l’unico problema dell’app, è parecchio fastidioso perché rende il lavoro più complicato.

Potrebbe interessarti anche: È possibile farsi seguire su Instagram da Kanye West, incredibile ma vero!

Mentre per gli utenti vengono create funzioni all’avanguardia e che possano aiutare tutti a sentirsi in un posto sicuro, non sempre noi lavoratori possiamo dire lo stesso.

Il problema di cui vi stiamo per parlare infatti non è ancora stato risolto, ma se fosse successo un Instagram down, probabilmente a quest’ora non esisterebbe già più.

Infatti, se anche voi avete cercato di incorpora un post, che sia una foto o un video, dall’app, la schermata sembra caricare per un tempo lunghissimo, senza poi risolvere il problema e non riuscendo a copiare nessun link.

Può anche essere che gli sviluppatori non riescano a stare dietro a tutti questi dettagli. Considerando anche che stanno lavorando come delle macchine per annunciare e controllare che vadano al meglio le nuove funzioni.

Ad esempio, è stata introdotta la mappa di Instagram, l’adesivo re-share, i pronomi nella biografia di ogni profilo e molti altri aggiornamenti. Alcuni utenti che usano l’app da un dispositivo Apple affermano anche di non sentire l’audio delle storie dopo aver scaricato IOS 15. 

Insomma, se credevate fosse un problema unicamente vostro, tranquilli, vi sbagliavate. Speriamo che questo piccolo bug si risolva presto!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy