Fedez e Chiara Ferragni senza parole: “Siamo stati truffati”. I dettagli (VIDEO)

Chiara Ferragni e Fedez rimangono senza parole durante la diretta su Instagram: “Siamo stati truffati”. Tutti i dettagli sull’accaduto.

Amatissimi, idolatrati e super criticati, Fedez e Chiara Ferragni sono sempre sulla bocca di tutti per vari motivi: dalla nascita della secondogenita alla polemica sul DDL Zan, passando per l’impegno civile, la troppa ostentazione del lusso e la loro immagine.

Proprio in queste ore, l’imprenditrice digitale e suo marito, durante una diretta live sono rimasti senza parole e hanno annunciato di essere stati truffati. Scopriamo tutti i dettagli sull’accaduto.

Chiara Ferragni e Fedez diretta
Fonte: Instagram

Chiara Ferragni e Fedez truffati

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan e non solo, i coniugi Ferragnez sono costantemente sulla bocca di tutti, sia per la loro carriera, sia per le loro trovate.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata è un’affermazione fatta da Federico Lucia durante l’ultima diretta live su Instagram per presentare la sua nuova canzone “Meglio del Cinema”. Il marito dell’influencer ha infatti urlato di essere stato truffato insieme alla sua dolce metà. Ma cos’è successo? Scopriamolo insieme!

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Chiara Ferragni: “Il litigio è stato architettato”. I dettagli

Un’affermazione, senz’altro, che ha lasciato i follower delle due star a bocca aperta. Federico Lucia ha gridato alla truffa durante la diretta live di presentazione del suo nuovo singolo “Meglio del Cinema”, dedicato a sua moglie Chiara Ferragni durante il loro terzo anniversario sul Lago di Como.

Ma cos’è accaduto? Mentre era intento a parlare della sua nuova hit, Fedez e sua moglie hanno deciso di rendere partecipi i loro ammiratori, raccontando delle cose della loro routine. I due, addirittura, hanno svelato qualcosa sulla serie di Amazon Prime Video che li vede protagonisti, “The Ferragnez”.

Ad un certo punto, parlando del loro primogenito Leone, è arrivato un messaggio da parte di un utente che chiedeva gentilmente se fosse possibile salutarlo dato che suo figlio stava quasi per nascere. Al che, Fedez e Chiara hanno deciso di chiamare quella persona che, a breve, avrebbe avuto una così bella sorpresa dalla vita.

Potrebbe interessarti anche: Fedez su tutte le furie sui social contro Giuseppe Conte: spiegato il motivo

La verità e la reazione

Desiderosi di augurare il meglio al nascituro, i coniugi Ferragnez hanno aggiunto l’utente alla loro diretta. Il fruitore, rispondendo, ha confessato sfacciatamente, entusiasta, di essere in realtà al lavoro.

Ed è qui che Fedez ha annunciato, tra le risate della Ferragni:

“Siamo stati truffati”

@vippissimo.trash##TuNonSaikebon ##theferragnez ##fedez ##chiaraferragni ##leone ##blastaildubbio ##furlaposechallenge ##grandefratellovip ##gfvip ##amici21 ##amici ##amiciufficiale ##fyp ##perte ##neiperte ##foryou ##trash ##trashitaliano ##francescacipriani ##soleilstasi ##soleil ##LavazzaPerLoSport ##McChickenChalleng ##CinderellaMovie ##PerfectMarcJacobs ##giuliastabile ##sangiulia ##sangiovanni ##theferragnez ##viral ##edit ##edits♬ suono originale – amici official

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: paura nella notte per l’imprenditrice. Cos’è accaduto?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy